Star

The Amazing Spider-Man 2: l’amore di Peter e Gwen, clip esclusiva!

The Amazing Spider Man 2 Il Potere di Electro Gwen e Peter

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà al cinema in Italia mercoledì 23 aprile, ma oggi ti presentiamo un fantastico contenuto in esclusiva! Solo su bambini.eu potrai vedere una divertente ed emozionante featurette dedicata all’amore tra Gwen e Peter, interpretati rispettivamente da Emma Stone e Andrew Garfield! :wink:

Nel secondo capitolo della saga The Amazing Spider-Man, Gwen e Peter si troveranno a vivere la loro storia d’amore tra le circostanze di una vita normale, come il diploma e l’università, e le più complicate avversità della vita di un supereroe come Spider-Man, che lo portano ogni giorno a scontrarsi con nuovi e sempre più agguerriti nemici.
La featurette che ti mostriamo oggi in esclusiva racconta proprio il rapporto d’amore tra Gwen e Peter, potrai scoprire come Emma Stone ha caratterizzato il suo personaggio e quanto sia importante la loro relazione, che verrà comunque messa in discussione, perchè Peter Parker non potrà essere sempre e solo Peter, un giovane come tutti gli altri, ma è anche Spider-Man, un supereroe come nessun altro al mondo.

Da sempre la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
Tra scene mozzafiato sullo sfondo di una New York come sempre iperattiva e piena di persone da salvare, Spider-Man scopre di avere un nuovo nemico, Electro. Ma anche il ritorno dell’amico Harry Osborn e la scoperta di segreti all’interno della sua stessa famiglia complicano ulteriormente la vita di Peter…

Scopri di più su The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro e :arrow: clicca a pagina 2 e guarda la featurette esclusiva su bambini.eu dedicata a Gwen e Peter!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: