Star

Violetta 3: foto del cast (quasi) al completo!

Violetta 3 cast

Il cast di Violetta 3 ha scattato alcune foto durante le prove di questa settimana! Martedì 1 aprile sono iniziate le riprese della terza stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel e gli attori sono già impegnatissimi a Buenos Aires tra la registrazione delle prime scene, lo studio dei copioni e le lezioni di coreografia. :D

Proprio ieri è stato il compleanno di Sergio Mejia, il coreografo di Violetta, che compare nella foto dell’articolo insieme al resto del cast. Infatti, l’immagine è stata scattata nello studio di danza dove il cast studia le fantastiche coreografie che potrai vedere nelle nuove e attesissime puntate della serie televisiva. :wink:
Nella foto puoi vedere il cast di Violetta 3 quasi al completo, infatti ci sono tutti i protagonisti che hai imparato a conoscere fin dalla prima stagione, come Martina Stoessel, Jorge Blanco, Candelaria Molfese, Mercedes Lambre, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli. A questi si aggiungono gli attori conosciuti in Violetta 2, come Diego Dominguez e Xabiani Ponce De León, infine le due novità di Violetta 3, Damien Lauretta e Macarena Miguel.
Ovviamente nella foto mancano gli attori che interpretano gli adulti della serie, ma sappiamo che molti di loro torneranno, come per esempio Clara Alonso, che in questi giorni è in Italia per una serie di servizi fotografici, ma presto tornerà anche lei sul set di Violetta.

Come puoi vedere anche dalla foto, il morale sembra alto tra il cast di Violetta 3 e pare che i nuovi arrivati siano stati accolti con grande gioia, in particolare Ruggero sembra aver già stretto amicizia con Macarena durante la pausa pranzo…

Anche Lodo e Cande sono contente di essersi riunite sul set:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altre foto del cast di Violetta 3 durante le prove!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 96 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: