I 5 Seconds Of Summer hanno stregato l’Italia con la loro carica di musica e simpatia! Gli australiani Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno passato un’incredibile giornata a Milano lo scorso giovedì 3 aprile, dove hanno incontrato i fan italiani in un grandioso evento tenutosi ai Magazzini Generali di Milano.
La giornata italiana dei 5SOS è iniziata con un bagno di folla direttamente in aeroporto, dove centinaia di fan hanno accolto i ragazzi al loro arrivo da Parigi. Infatti, questa settimana è stata dedicata al tour promozionale europeo #5Countries5Days, che ha portato i 5SOS a Stoccolma, Berlino, Parigi, Milano e Madrid, cinque Stati in cinque giorni, come dice il titolo, appunto.
Sembra proprio che i ragazzi si siano trovati bene nel nostro Paese, ovviamente non potevano mancare pizza e spaghetti nella loro gita italiana, ma è soprattutto l’enorme afflusso di fan che deve aver fatto capire a Luke, Calum, Ashton e Michael che qui ci sono migliaia di persone già innamorate di loro e della loro musica.
Il primo tweet della parentesi italiana del tour europeo è arrivato da Luke, che a quanto pare scalpitava dalla voglia di scoprire l’Italia:
about to go on in milan, thank you (: #5soseurotripitalia pic.twitter.com/5FpTZ3XBTg
— Luke Hemmings (@Luke5SOS) 3 Aprile 2014
Poi il profilo ufficiale dei 5SOS ha pubblicato la foto scattata durante l’intervista con Radio Deejay “Grazie per averci ospitati, siamo emozionati per ciò che verrà più tardi. All’aeroporto è stato pazzesco, grazie.“
thx for having us @guglielmoscilla @radiodeejay! excited for later. airport was nuts, thankyou (: #5soseurotripitalia pic.twitter.com/G5ZCUvWnmX
— 5 Seconds of Summer (@5SOS) 3 Aprile 2014
Una volta arrivati ai Magazzini Generali, i ragazzi sono saliti su un tavolo per salutare tutti i fan che si erano assiepati davanti all’entrata, per poter salutare anche quelli che non sarebbero riusciti ad accedere all’interno della struttura. Ashton ha voluto immortalare questo fantastico momento con un selfie quasi da Oscar:
Love you MILAN pic.twitter.com/krT2xzqoVg
— Ashton Irwin (@Ashton5SOS) 3 Aprile 2014
Sempre Ashton, sembra aver realizzato uno dei più comuni desideri tra i turisti stranieri in Italia…difficile dargli torto!
When in Italy hahaha xo YES pic.twitter.com/wlrAagAYU0
— Ashton Irwin (@Ashton5SOS) 3 Aprile 2014
Clicca sulla pagina 2 e continua a scoprire la giornata italiana dei 5 Seconds Of Summer con foto e video!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
li amoooo!!! stupendi VI AMIAMO
hello I’m sofia are a great admirer of their band, live in Rome Italy
I love luke hemmings and all its bend are beautiful talented young … but most of all I love you