Star

Goool! Calcio balilla, divertimento e passione in anteprima al Future Film Festival

goool-trailer

Goool! è il titolo del film d’animazione del regista Juan José Campanella che sarà proiettata il 5 e 6 aprile 2014 in anteprima nazionale alla XVI edizione del Future Film Festival di Bologna :D in un evento eccezionale che anticipa di quasi 2 mesi l’uscita ufficiale del film in Italia, che avverrà il 29 maggio. Goool! è il primo film di animazione di Koch Media Italia ed è una spettacolare pellicola le cui parole chiave sono: amicizia, adrenalina e positività. :mrgreen:

Amadeo é un giovane ragazzo che ha degli amici un po’ strani e una altrettanto particolare abilità: é il miglior giocatore di biliardino di sempre. Nel piccolo villaggio in cui vive, non c’è nessun avversario abbastanza valido da sconfiggerlo. Ma un bel giorno la routine di Amadeo viene, improvvisamente, sconvolta dal ritorno di “Grosso”, un suo coetaneo che torna al villaggio per vendicarsi di una partita a calcio balilla persa contro Amadeo dieci anni prima. Il suo unico obiettivo, nonostante la sua ormai consolidata fama di miglior giocatore di calcio del mondo, è quello di sconfiggere Amadeo e portargli via tutte le cose a lui care: il bar nel quale lavora, il suo biliardino, la sua amata Laura e persino il villaggio, per trasformarlo in un parco a tema e in uno stadio a lui dedicato.

Goool! È ispirato al racconto Memorias de un wing derecho (Memorie di un’ala destra) dello scrittore argentino Roberto Fontanarrosa ed è il frutto di una comproduzione spagnola e argentina. Amadeo, Laura, il cattivo Grosso ed i giocatori di biliardino Beto, Capi, Loco, Liso sono i protagonisti di una storia coinvolgente e divertente, che è già diventata un caso cinematografico di successo in Argentina e Spagna.

Ecco il trailer di Goool! Dicci cosa ne pensi! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer di Goool!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: