Star

Birdy: dopo l’esibizione ad Amici, oggi in radio Words As Weapons

Birdy 304cc

Birdy torna oggi in radio col nuovo singolo Words As Weapons, esattamente due giorni dopo l’apparizione della giovanissima cantante inglese ad Amici di Maria De Filippi. Infatti, nella seconda puntata serale di Amici, Birdy ha duettato sulle note di People Help The People insieme a Deborah, della squadra di Moreno. Guarda il video!

Arriva oggi in radio Words As Weapons, il nuovo singolo di Birdy, la cantante e compositrice inglese diciassettenne acclamata dalla critica mondiale con all’attivo oltre 2 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Il nuovo singolo arriva sulla scia di un’emozionante esibizione ad Amici, dove Birdy ha eseguito People Help The People, la cover dei Cherry Ghost che già l’anno scorso l’aveva fatta conoscere al grande pubblico.
Words As Weapons è contenuta in Fire Within, secondo album di Birdy, entrato nella top 10 in 10 Paesi con ampi consensi dalla critica di tutto il mondo. Il video del nuovo singolo è come un piccolo film che descrive, con tinte gotiche, una Birdy a metà tra il reale e il sovrannaturale.
Recentemente Birdy ha vinto l’Echo Award a Berlino come Best International Female, battendo artisti come Lorde e Katy Perri. Inoltre è uno dei volti, insieme a personaggi quali Anna Calvi, Theophilus London e altri, dell’attuale campagna di Gap “Lived In”, in cui modelli, cantanti, attori e fotografi si prestano per promuovere la nuova collezione online e nei vari negozi.

Scopri l’emozionante esibizione di Birdy in duetto con Debora ad Amici di Maria De Filippi e :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video Words As Weapons!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: