Star

Divergent come Hunger Games: tra i film più visti in Italia

Divergent Quattro Tris bacio

Divergent segue le orme di Hunger Games e si guadagna il secondo posto tra i film più visti in Italia durante lo scorso weekend! La pellicola ispirata all’omonimo best-seller della scrittrice Veronica Roth debutta sul podio del box office in Italia al seguito di Captain America: The Winter Soldier, che occupa il primo posto per la seconda settimana consecutiva, mentre Storia di una Ladra di Libri è il terzo film più visto del weekend. :D

Secondo i dati pubblicati oggi da ComingSoon, il sequel di The Avengers domina la classifica del botteghino a due settimane dall’uscita ed è il film più visto del weekend, con 1,5 milioni di Euro, per un totale di 5,1 milioni di Euro.
Divergent debutta in seconda posizione, la storia di Tris e Four, i due ragazzi che non rientrano nelle rigide fazioni in cui è divisa la distopica Chicago e dovranno lottare per salvare la loro natura “divergente” ha conquistato il pubblico italiano. Il primo film della saga ha guadagnato in Italia 1.042.954 di Euro in 4 giorni, che rende Divergent paragonabile al primo Hunger Games, che nel 2012 arrivò a quota 989.000 Euro. La storia ci ha poi insegnato che il secondo capitolo della saga, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, ha strabiliato con ben 4 milioni. E il sequel di Divergent, Insurgent, ha tutte le carte in regola per replicare un tale risultato! :wink:

Al terzo posto dei film più visti in Italia nel fine settimana c’è Storia di una Ladra di Libri (The Book Thief), che porta a casa 900mila Euro e raggiunge quota 2,1 milioni complessivi. La pellicola diretta da Brian Percival e distribuita dalla Twentieth Century Fox racconta una commovente storia che parla dell’Olocausto visto con gli occhi di una bambina, da non perdere!

Foto: Eagle Pictures Italia

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • elena

    potete dire tutto ma non paragonare divergent ad hunger games SONO DUE COSE BEN DIVERSE CHIARO??

  • BELIEVE in you, justin

    io domenica prossima vado a vedere divergent nel cinema della mia città

  • Be happy

    Per me il migliore resta Hunger Games, tra quelli citatati sopra. Poi anche Storia di una ladra di libri è un film bellissimo e che fa riflettere, mi ha messo i brividi alla fine. Comunque evitiamo di paragonare Hunger Games a Divergent, sono film diversi e spesso i paragoni creano rivalità tra i fan :wink:

  • Renata

    Tesoro l’hai visto divergent almeno?;)

  • Nicola

    Io ho letto entrambe le saghe .Divergent e hunger games sono due cose differenti e quindi un paragone vero e proprio non si può fare ;ma personalmente mi é piaciuto molto di più hunger games .

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: