Star

Noah: Emma Watson e Douglas Booth si abbracciano nel trailer

Douglas Booth Emma Watson Noah

Emma Watson e Douglas Booth si abbracciano nell’ultimo trailer di Noah, il film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane questo giovedì 10 aprile. L’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, narrata nell’Antico Testamento è scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky e vede protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè.

Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky ( “Il CignoNero” Black Swan, “The Wrestler”, “L’Albero della Vita-The Fountain “) porta sul grande schermo Noah.
L’attore premio Oscar® Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, mentre Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè. Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista, invece Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè.
Proprio Emma Watson ha recentemente spiegato come interpretare la parte di Ila sia stata per lei un’esperienza importante “Ho pensato molto a cosa significhi per una donna gestire una famiglia.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer di ben 90 secondi di Noah!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • michela

    il film io non l’ho ancora visto ma mi piacerebbe vederlo e sopratutto vedere emma watson…..è la ragazza più bella del mondo :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: