Star

Violetta 3: Mercedes Lambre rivela “Ludmilla sarà buona”

Mercedes Lambre

In Violetta 3 troverai tantissime novità e a confermarlo è direttamente Mercedes Lambre, l’attrice argentina che interpreta Ludmilla nella serie più amata di Disney Channel. La scorsa settimana Mechi è stata ospite del programma televisivo argentino FansWord, dove ha rivelato alcuni segreti a proposito della terza stagione di Violetta… :wink:

Se fai parte di quei V-Lovers che seguono ogni giorno le notizie sul programma, saprai che nelle scorse settimane sono partite le riprese della terza stagione di Violetta. Prima sono stati girati gli esterni a Barcellona, poi il cast si è ritrovato negli studi di Buenos Aires per le registrare le prime scene ufficiali della serie.
Come ti abbiamo anticipato nei giorni scorsi, il cast si è arricchito di due nuovi personaggi: Gery, interpretata dalla messicana Macarena Miguel, e Alexandre, interpretato dall’attore francese Damien Lauretta.
Ma a quanto pare ci saranno anche altri nuovi personaggi, almeno stando a quanto dichiarato da Mercedes Lambre nel corso della sua intervista a FansWord, durante la quale ha raccontato Ci saranno un sacco di novità e tre personaggi nuovi, anzi, di più!
Pare infatti che in Violetta 3 arriveranno quattro personaggi nuovi, di cui uno sarà un nuovo professore dello Studio On Beat, ma Mechi tiene a precisare “Almeno, per quel che ne so io!” :D

Se pensi che queste rivelazioni non siano abbastanza, allora fai bene. Infatti, Mercedes ha raccontato anche cosa cambierà per il suo personaggio Ludmilla potrebbe diventare un po’ più buona, ma questa volta per davvero. Anche nella seconda stagione ha cercato di diventare quasi buona, ma questa volta il cambiamento sarà più profondo.”
Alla domanda se preferisce interpretare Ludmilla buona o cattiva, Mercedes ha risposto Mi diverto tantissimo a interpretare la Ludmilla cattiva, ma va benissimo anche Ludmilla buona!” :lol:

Cosa ne pensi delle rivelazioni di Mercedes? Pensi che Ludmilla potrà diventare davvero buona? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dell’intervista di Mercedes Lambre!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: