Star

Justin Bieber bacia Austin Mahone, ma è un fake!

Justin Bieber Austin Mahone bacio fake

La collaborazione tra Justin Bieber e Austin Mahone va a gonfie vele, così i due cantanti hanno deciso di festeggiare con un bacio a fior di labbra. 8O In realtà, non è andata proprio così. Sicuramente il lavoro delle due star in studio di registrazione starà andando alla grande, ma non c’è stato alcun bacio. O meglio, il bacio c’è stato, ma non tra Austin e Justin. :roll:

La foto che ha fatto rizzare i capelli in testa a Beliebers e Mahomies di tutto il mondo nelle ultime ore, non è altro che un fake. Cioè una grandissima, enorme, gigantesca bufala. Qualche simpaticone si è divertito a scherzare, sfruttando l’attuale popolarità che ha causato la notizia della collaborazione tra Justin e Austin, ma fortunatamente il furbetto è stato smascherato a tempo record.
Tutto è iniziato domenica, quando un account Twitter ha pubblicato una schermata in cui veniva mostrato quello che apparentemente sembrava un tweet del profilo ufficiale di Justin. La foto mostrava un bacio tra Justin e Austin, con la frase Vi presento il mio ragazzo. Sono bisessuale. Quindi? Me ne fo**o di cosa pensa la gente. :?

tweet bacio Justin Austin

Ad una veloce ricerca, in molti si sono accorti che il tweet non esisteva sulla timeline di Justin e la pronta risposta è stata che il messaggio era stato cancellato immediatamente dopo la sua pubblicazione, come a volte succede. In realtà, invece, questo tweet non è mai esistito e la foto è stata manipolata a partire da quella scattata alcuni giorni fa in studio di registrazione, che mostrava Justin e Austin mentre baciavano (sulla guancia) la figlia del produttore Birdman, Bria Williams.

Austin Mahone Bria Williams Justin Bieber

Fake smascherato, allarme rientrato! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • giuly-belieber

    è un fake sicuramente voglio vedere la faccia di quel burlone che a pubblicato quella foto e si è scoperto che era un fake.. :D :-)

  • Lovemyidols

    Io nn ci credo e poi se Justin è Bisex povera Selena :cry:

  • BelieberSarah

    Vi giuro quando ho letto il titolo dell’articolo mi é venuto un colpo al cuore :lol: cmq devo dire ke é abbastanza realistica la foto in cui si baciano :wink:
    Fa ridere quella foto ahahahhaha :mrgreen: :roll: :mrgreen: :roll:

  • Pamela bieber

    Ma che bastard*** oh dio mio ma daiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • BELIEVE in you, justin

    hahaha! che gente! gente che non ha niente da fare, pensa di prendersi gioco del mondo pubblicando un fake! ma lui/lei nn sa in realtà che noi nn siamo stupidi come lui/lei. ma non lo odio, mi fa solo pena e mi fa ridere! ahahahah nn è riuscito nel suo intento! ben gli/le sta!
    ps: fortunata la figlia di birdman! magari stessi io in mezzo a loro due, ma nn per austin, affatto, ma per il mio justin!!! love you kidrauhl♥♥♥

  • sara bieber

    spero che venga messo in carcere quello che ha provato a fare tutto questo al mio justin lo sapevo che era un fake it’s impossible ma che schifo solo a pensare!!! :| senza offesa x gli uomini bisessuali :roll: giuro se quello che ha causato tutto questo lo avevo nelle mie mani nn so cosa li farei :twisted::twisted::twisted: !!!!!!justin è il miglioreeeee!!!!!i love bizzzzleeee!!!!

    • Katycat 4ever

      Ma dai!Il carcere??Su non esageriamo!!Non ha fatto nulla di che!!Mamma mia. . . :?

      • BELIEVE in you, justin

        giusto… la polizia nn esiste per arrestare le persone che fanno queste cose… se fosse cosi allora milioni di persone adesso dovrebbero stare in carcere! dai su! nn ha fatto una cosa gravissima! :roll:

        • Katycat 4ever

          Si. . .esatto. . la statua e’ per “BELIEVE in you,justin”
          Perché se la merita???Perché è una delle poche Belieber al mondo che l’ha presa sul ridere!!!

    • BELIEBER FOREVER

      Certo che dire “senza offesa” dopo che hai detto che ti fanno schifo non è che abbia molto senso però… Comunque dai si tratta solo di una foto, in carcere mi sembra esagerato no?

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: