Star

One Direction: Harry Styles scrive per Ariana Grande (e i Kodaline)

Harry Styles Ariana Grande

Harry Styles ha scritto una canzone per Ariana Grande! Da quando i One Direction hanno iniziato a partecipare alla scrittura delle proprie canzoni, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non hanno più smesso di scrivere brani, anche singolarmente, e alcuni di questi testi hanno catturato l’attenzione di altre star… :wink:

E’ questo il caso della canzone A Little Bit Of My Heart, scritta da Harry insieme all’autore Johan Carlsson, e i cui diritti sono stati acquistati da Ariana Grande. Questo è quanto riportato dal sito della ASCAP, acronimo di American Society of Composers, Authors and Publishers, che star per Società Americana dei Compositori, Autori ed Editori.
Il fatto che Ariana abbia comprato i diritti della canzone significa che probabilmente la cantante americana sta pensando seriamente di registrare il brano e inserirlo nel suo secondo album, a cui sta attualmente lavorando. Ma attenzione, ciò non implica che si tratti per forza di un duetto tra Harry e Ariana, al contrario di quanto riportato da alcune voci negli ultimi giorni. :roll:
A Little Bit Of My Heart non è la sola canzone che Harry ha scritto singolarmente, infatti, dal sito della ASCAP sembra spuntare una discreta lista di brani scritti dal membro dei 1D, dei quali però non sono ancora stati comprati i diritti da altri cantanti. Ad ogni modo, alcune fonti hanno riportato alcuni titoli che comparirebbero nella lista di brani scritti da Harry, come Kissed You In The Rain, I Fell In Love With A Beautiful Girl, Love You Like You’re Leaving e Might Not Want You. Sembrano tutti titoli interessanti! :wink:

Nel frattempo, anche la band Kodaline ha rivelato di aver trascorso alcune ore in studio di registrazione con Harry. Da questa improvvisata collaborazione, sembra sia nata una canzone d’amore… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: