Star

Ed Sheeran: la tracklist dell’album X

Ed Sheeran Sing

Ed Sheeran ha rivelato la tracklist di X, il suo secondo album, la cui pubblicazione internazionale è prevista per il prossimo 23 giugno 2014. :D Appena lunedì è stato rilasciato il singolo di lancio del disco, Sing, che ha raccolto ottime recensioni. Nel frattempo, scopri i titoli dei brani di X, che Ed canterà nel suo unico concerto in Italia il 20 novembre!

Dopo un conto alla rovescia che è sembrato interminabile per tutti i fan, Ed ha finalmente svelato il titolo del nuovo album lo scorso 4 aprile con un messaggio su Twitter Il mio secondo album è intitolato X che sta per moltiplicare, e sarà rilasciato il 23 giugno in tutto il mondo. Non vedo l’ora che voi ragazzi possiate ascoltarlo!”

X è effettivamente la perfetta conseguenza di +, il primo album di Ed, uscito nel 2011, che ha regalato al cantautore inglese buone critiche e un fantastico primo posto nella classifica degli album nel Regno Unito.
Ora è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più su X e ci ha pensato lo stesso Ed a farci sapere qualche dettaglio, come ad esempio i titoli delle canzoni contenute nell’album. Ed lo ha fatto tramite una foto postata su Instagram Questa è la tracklist dell’album, i pre-ordini partono da venerdì”

Tra le varie tracce puoi notare il singolo di lancio Sing, prodotto da Pharrell, e ovviamente spicca la particolarità dei nomi delle canzoni, composti quasi tutti da una sola parola. Invece, la deluxe edition di X contiene quattro canzoni in più, tra le quali compare anche I See Fire, il brano composto da Ed per la colonna sonora del film The Hobbit.

Ti ricordiamo che Ed Sheeran arriverà in Italia il 20 novembre 2014 con un fantastico concerto all’Alcatraz di Milano!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’audio di Sing!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: