Star

Justin Bieber, Selena Gomez e Madison Beer in studio insieme!

Selena Gomez Madison Beer

Justin Bieber, Selena Gomez e Madison Beer sono stati in studio insieme! Nella giornata di ieri, Madison ha raggiunto Justin alla Hit Factory di Miami, dove sembra che i due stiano registrando un duetto insieme. Ma le grandi notizie non finiscono qui, infatti in studio è arrivata inaspettatamente anche Selena Gomez! :D

Da diversi giorni Justin è impegnato in studio di registrazione per lavorare a nuova musica, sia per il suo nuovo album, che per altri artisti. Come saprai, la scorsa settimana Austin Mahone è stato visto spesso insieme a Justin, che sembra gli abbia affidato una sua nuova canzone. Questa settimana, invece, è la volta di Madison Beer, la giovanissima cantante americana già notata da Justin, che l’ha presa sotto la sua ala protettiva.
Ieri mattina Madison è volata in Florida, dove Justin l’attendeva alla Hit Factory di Miami Beach per lavorare insieme in studio di registrazione, come ha rivelato su Twitter Oggi in studio. Sei pronta Madison Beer?

All’invito di Justin, Madison ha subito risposto Sono molto emozionata e c’è da capirla, da tempo infatti Justin le ha promesso un duetto e finalmente il momento e il brano giusti sembrano essere arrivati! :wink:

Agli studi della Hit Factory di Miami, Madison è arrivata insieme ai suoi genitori, Tracie e Robert, che hanno iniziato a scattare foto come se non ci fosse un domani. Dopotutto, non capita tutti i giorni di essere in studio con Justin Bieber!
La prima è stata mamma Tracie, che come tutte le mamme spera di fare le migliori foto al mondo e invece è rimasta un po’ delusa perchè i soggetti della foto non hanno sorriso mentre scattava…

Papà Robert Beer ha subito rimediato all’inconveniente, postando una foto in cui i due artisti appaiono un po’ più allegri Qui si crea grande musica con Madison Beer e Justin Bieber #hitfactory #miami

Alcune decine di scatti più tardi, alla Hit Factory di Miami è incredibilmente apparsa anche Selena Gomez, che ha posato per una foto insieme a Madison, pubblicata da mamma Tracie Beer “E ora questa bellezza è passata a salutarci” :D

Milioni di Beliebers hanno impiegato un nanosecondo a collegare i puntini, scoprendo così che Selena e Justin sono insieme a Miami! Ovviamente in rete si è creato il delirio, anche se al momento non ci sono foto che mostrino Justin e Selena insieme, ma è evidente che i due si siano visti. Poco fa sono circolate alcune immagini di Justin e Selena, alcune fonti su Twitter assicurano che le foto siano state scattate a Miami, ma non è ancora confermato.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber, Madison Beer e Selena Gomez a Miami!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • sara bieber

    waooooooooo aw nn vedo l’ore dell’ uscita dell’album so gia’ che sara’ fantastico sperooooo soltanto che veramente la coppia jelena è arrivata :mrgreen: waooooooo seè vero sn la ragazza piu’ felice del mondo stanno bene insieme e si vede che entrambi sn felici :D :!: li amoooo!!!!che bella madison magari potessi stare io cn lui registrando una canzone e senza pensare sicuramente svenirei troppo bonoooo!!!!!!!!jus you are my life :!::!::!: jelena yessss!!!!! :mrgreen:

  • BelieberSarah

    OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB!!!!!
    Io sto impazzendo!!!!! Sn al settimo cielo!!!!!!!! Justin e Selena in studio insieme cé di sicuro un duetto tra loro 2 awwwwwwwwwww sn stra felice!!!
    Poi Medison Beer é eccezionale é la ragazza più fortunata del mondo!!!!!
    Sono troppo feliceeeeeeeeeeee :mgreen: :mgreen:

  • fedeselenator

    OMG!! è INCREDIBILE :D

  • Meri Bieber 1D

    OMg si si si non vedo lora che esca questa canzone Awwwww sono stra felice Speto che Jus e Sel stiano di nuovo insieme ma non ci credo molto mio dio quanto e bella Medison ;) un bacio a tutte le mie sorelline Beliebers 4ever

  • BELIEBER FOREVER

    Selena… :roll: come rovinare un album… Già ci basta unfamiliar, ora stop grazie Justino

  • MartyBelieber4ever

    una ragazza della mia età! maamma quanta invidia di medison :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: