Star

Meet The Vamps Italian Edition: scopri l’album in uscita il 15 aprile!

Meet The Vamps Italian Edition

Oggi ti mostriamo la copertina di Meet The Vamps Italian Edition, l’album del gruppo inglese composto da Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson in uscita il 15 aprile 2014 con un’incredibile versione speciale per i fan italiani. :D Scopri cosa comprende Meet The Vamps Italian Edition e partecipa al concorso per incontrare la band in maggio!

Uscirà il 15 aprile in esclusiva in tutti i negozi GameStop Meet The Vamps Italian Edition, la versione italiana del disco di debutto dei The Vamps. Acquistando o preordinando già da ora l’album, avrai la possibilità di vincere un esclusivo Meet&Greet o trascorrere una giornata insieme alla band seguendo da vicino il loro attesissimo ritorno in Italia a maggio a Milano. 8) Scopri tutte le informazioni sul concorso Meet The Vamps in Italia su www.thevamps.it/concorso. Infatti, dopo il successo della prima visita in Italia che ha fatto impazzire oltre 1200 fan a Roma lo scorso 15 febbraio, la band inglese del momento tornerà a maggio a Milano per presentare l’album Meet The Vamps ed incontrare la numerosa Vamps Army italiana.

Meet The Vamps Italian Edition include 15 brani inediti, un esclusivo packaging realizzato solo per l’Italia e il poster con tutte le foto inviate dai fan italiani e i ricordi del Vamparty di Roma, ascolta alcuni brani in anteprima!
Ti ricordiamo che da venerdì 11 aprile i The Vamps tornano nelle radio italiane con Last Night, il nuovo singolo già #1 in UK, il cui videoclip ha già raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’annuncio video che i The Vamps hanno registrato per i fan italiani a proposito di Meet The Vamps Italian Edition e del concorso per incontrarli a maggio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: