Star

Miley Cyrus su Elle: la Disney, i fan e Liam Hemsworth

Miley Cyrus Elle copertina

Miley Cyrus appare sulla copertina di Elle USA del mese di maggio, dove è presente un fantastico servizio fotografico firmato da Michael Thompson con abiti di Marc Jacobs, cui si aggiunge una lunga e interessante intervista in cui la cantante americana parla anche della Disney, dei suoi fan e del suo ex ragazzo, Liam Hemsworth. Leggi l’anteprima e guarda foto e video! :wink:

A proposito del suo passato in Disney, Miley spiega “Sai, sono davvero grata di aver iniziato in Disney. Ho potuto avere una formazione professionale più intensa. Ci sono momenti in cui vorrei avere iniziato come una nuova artista, ma il mondo in un qualche modo mi ha permesso di farlo. Mi sento davvero fortunata, un sacco di giovani stelle diventano completamente pazze o restano bloccate in quello che erano, quindi non possono realmente diventare quello che sono destinati ad essere.”

Miley prosegue “Quando ho vissuto una rottura davvero intensa – sai, ero fidanzata – e quando ero con lui o quando ero in Disney, la cosa che mi dava più ansia era non sapere che cosa fare con me stessa quando la Disney non sarebbe stata più lì a supportarmi o se non avessi avuto lui al mio fianco. Ed ora io sono libera da entrambe le cose, e sto bene. Ad esempio, mi stendo sul letto di notte, da sola, e sono totalmente a posto con me stessa, e questa me stessa è tanto più forte della persona che ero tre anni fa, quando pensavo che sarei morta se non avessi avuto un fidanzato.”

Miley parla anche del rapporto coi fan “Ho ragazzi e ragazze che saltano su e mi dicono “L’unica ragione per cui sono in grado di ammettere che sono gay è perché mi hai fatto sentire che va bene”. Questo è così intenso, perché è una parte di questa generazione – non è stato sempre accettato – e mi sento come se fossi una grande parte di questo cambiamento. Oppure sanno che ho lottato con la depressione, e questo li ha aiutati a superare le loro. Questo mi dà grande motivazione, uno scopo per svegliarsi al mattino per qualcosa di più importante che mettere su le mie stupide piume e i miei abiti striminziti.” :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’anteprima di Miley su Elle, le prime foto e il video backstage!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Giuly

    Ogni tanto la gente mi chiede perché sono fan di Miley, e io dico che non è per quello che fa sul palco o per i vestiti che indossa… Sento che da interviste come questa traspare la sua vera persona (che a volte viene messa in ombra dai suoi comportamenti) e le cose da cui si può veramente trarre ispirazione e consiglio per la propria situazione personale, ed è per questo che io la adoro…
    La copertina è stupenda, direi una delle sue più belle. Non vedo l’ora di leggere tutta l’intervista!!

    • Myl.

      La gente non capisce che Miley è reale più che mai adesso ed è così onesta con noi. È una cosa bellissima. Amo quando parla nelle interviste della sua vita o dei suoi ideali. Chiunque le fa interviste dice che è una persona intelligente, genuina e buona, tutt’altro di quel che mostra sul palco, che sì, è sempre se stessa, ma a differenza che sul palco si diverte con i suoi fan e fa festa, si spoglia di tutto e ci mette tutta la carica, e poi quando è con sé è una persona totalmente normale e da cui prendere ispirazione. Ma questo la gente non lo vede, come non vede le magnifiche foto del photoshoot. Loro sono bravi a puntare il dito solo quando ha i body. Miley è reale, le piace essere così e piace anche a me avere un idolo così! ♥

  • sara bieber

    miley hai perfettamente ragione sei mitica se solo parlassero tutti come te il mondo sarebbe meglio io un giorno spero davvero di diventare come te pke’ nn ce niente di male :wink: come dicono altri :roll: tu sei libera di fare quello che vuoi e se ti senti perfetta cn la tua vita così fregatene come fai sempre ricorda che le critiche le devi usare sempre come base x migliorare l’hai detto anke tu nel miley movie che questo è solo l’inizio !!!! :mrgreen: :P vai così miley :!::!::!: beliebers,smilers and selenators forever! :D

  • francy-vilu01

    Myl. E Sara bieber sono perfettamente d’accordo cn voiii!!!!!!!!! :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: