Star

One Direction: Ben Winston parla del nuovo video

One Direction

I One Direction hanno girato un nuovo video diretto da Ben Winston e ora milioni di Directioners in tutto il mondo muoiono dalla curiosità di sapere maggiori informazioni sul prossimo progetto di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Proprio ieri, il regista Ben Winston ha parlato del video su Twitter, scopri che cosa ha rivelato!

Come ti abbiamo raccontato nei giorni scorsi, da tempo circola la voce che la canzone You and I potrebbe essere il quarto singolo estratto dall’album Midnight Memories, dopo i grandi risultati di Best Song Ever, Story Of My Life e lo stesso brano che dà titolo all’album, Midnight Memories.
Negli ultimi giorni dello scorso mese di marzo, i One Direction sono stati visti mentre giravano un video sul molo di Clevedon, una cittadina del North Somerset a circa due ore d’auto da Londra, che in poco tempo è stata invasa da orde di Directioners in delirio.
Subito si sono sparse le voci che Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam stessero girando il video di You and I, ma finora niente è stato svelato ufficialmente a proposito di questo progetto, tanto che resta ancora in piedi l’ipotesi che si tratti di un video per il Where We Are Tour. Ma nelle ultime ore sono state svelate alcune nuove informazioni… 8)

Ben Winston, che ha già diretto i video Best Song Ever e Story of My Life dei One Direction, e che era presente a Clevedon il giorno delle riprese, ha risposto ad alcune domande dei fan tramite Twitter. La risposta più interessante è arrivata alla domanda “Quando possiamo aspettarci una data per il nuovo video che hai girato coi 1D? Oppure non è ancora stata rivelata?” A questo, Ben ha risposto Non ne sono certo, ad essere sincero. Dipende dalla Sony! Anche se è quasi finito.

Con questa risposta, Ben dà ovviamente per sottinteso che quanto girato a Clevedon sia effettivamente un video per un nuovo singolo. Potrebbe trattarsi della verità, oppure il regista stava cercando di confondere le acque? :roll:
Nel frattempo, la pagina inglese di Wikipedia dedicata a Midnight Memories riporta You and I sarà lanciata nelle radio americane dal 15 Aprile 2014 come quarto singolo dell’album. Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: