Star

Justin Bieber e Selena Gomez a Miami: guarda foto e video!

Justin Bieber & Selena Gomez Head To The Studio Together

Justin Bieber e Selena Gomez sono stati fotografati insieme a Miami! Dopo la foto comparsa ieri su Instagram, che mostrava Selena e Madison Beer nello stesso studio di registrazione in cui si sapeva fosse presente anche Justin, finalmente arriva la prova che i fan della coppia Jelena stavano aspettando: le foto di Justin e Selena. :D

Come ti abbiamo raccontato ieri, martedì Justin era in studio con Madison Beer, la giovane artista che lo stesso cantante canadese ha preso sotto la propria ala protettrice, cercando di lanciarla nella carriera musicale. Ora Justin e Madison sono impegnati a registrare il famoso duetto che il cantante aveva promesso da tempo alla ragazza, ma mentre i due erano in studio insieme, è arrivata a sorpresa anche Selena Gomez, come infatti dimostrano le foto pubblicate dai genitori di Madison su Instagram.
Se la foto di Madison e Selena confermava la presenza della cantante texana all’interno della Hit Factory negli stessi istanti in cui c’era anche Justin, non era ancora stata trovata una prova inconfutabile che i due fossero insieme. Oggi invece questa prova è arrivata e hai l’imbarazzo della scelta, infatti i paparazzi appostati fuori dallo studio di Miami hanno prodotto decine di foto e video. :wink:

In realtà, foto e video dimostrano solo che Justin e Selena si sono visti, c’è chi dirà che i due sono tornati ufficialmente insieme, ma nessuna di queste prove lo dimostra. Quello che si può vedere da foto e video, sono due ragazzi che si incontrano in mezzo a tantissima altra gente. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta e guardare foto e video di Justin e Selena a Miami!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • BelieberSarah

    OH-MIO-DIOOOOOOOOO
    Sto delirando nn ci posso credere sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Secondo me se Justin e Selena erano insieme allo studio registrazione di Miami quel duetto di cui si era parlato un po’ di giorni fa é in arrivoooooo :mgreen: :mgreen:
    Cmq io finké nn ci sono delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati sul riavvicinamento NON CI CREDO però spero ci siaaaa io adoro JELENA!!!!
    Poi come ha detto Erica, sarà anke difficile x loro prendere una decisione davanti agli occhi di tutti :cry:
    Spero con tutto il cuore ke tornino insiemeeeeeeeeeee li adoro poi soprattutto devono essere felici loro :wink::wink:

  • BELIEVE in you, justin

    bhe se sono stati avvistati insieme piu volte puo anche essere possibile che stiano insieme… bhe a sto punto felice justin, felice io… sorride lui, sorrido io! spero che ritorni a sorridere come prima e a guardare il lato positivo della sua vita… e poi io nn ci credo che se sel aveva gli occhi chiusi e si manteneva ad un altra donna significa che aveva bevuto! pur di rovinare la reputazione delle star, la gente è disposta a dirne di tutti i colori… bhe a questo punto, anche se selena nn mi piace (come persona), accetto il fatto che stiano insieme perchè almeno juss ricomincia a sorridere alla vita :roll: ma l’importante che nn lo deluda di nuovo e nn lo faccia piu soffrire, altrimenti nn so che farei!… e allora nn mi resta che dire ‘w i jelena’ per la felicità del mio idolo
    still kidrauhl :D

  • sara bieber

    io l’avevo detto e speriamo davvero che siano tornati insieme io rivoglio i jelena :mrgreen: sn mitici!!! :mrgreen: da un certo senso sel mi sembra come se avesse bevuto ma guardando meglio ogni singolo particolare nn penso proprio che sel abbia bevuto la penso proprio come bambini.eu pke’ anke io che sn molto timida avrei fatto la stessa cosa e poi cn jus!!!!o mamma mia anzi io sarrei svenuta :oops: al posto di sel!!! :D :!::!::!:

  • fedeselenator

    wooow finalmente la prova!! :D
    secondo non era ubriaca;

  • Swift

    A mio parere, non sono ancora tornati assieme. Lo si può vedere benissimo da come Justin trattava Madison:cioè,se Justin fosse stato fidanzato, non si avrebbe abbracciato Madison,avrebbe riso e scherzato, e sarebbero stati moolto vicini come nelle foto.E poi,sia Justin che Selena stanno frequentando altra gente.Quindi,per me,al momento c’è un’amicizia.E siate realisti, questa storia ha avuto troppi alti e bassi, non potrà mai riprendersi.È troppo complicata.E Justin e Selena lo sanno benissimo.

    • anna_bibo

      ma sii tu realista..ce cosa centra ora non si puo manco abbracciare? lo hanno pure scritto..ora va tutto bene..tra loro hanno trovato l’equilibrio..e diciamolo il balletto che hanno fatto parla anche da solo..piu prove di cosi

    • Martina

      Scusa eh, ma adesso uno che è fidanzato non può abbracciare scherzare o farsi foto abbracciati con un’altra ragazza? In più Selena è anche amica con Madison, quindi non trovo un senso al tuo commento.
      La relazione ha avuto tanti alti e bassi, è vero. Ma tutte le relazioni le hanno, o sbaglio?
      Justin che dedica As long as you love me a Selena. “Questa prossima canzone è per la mia piccola”, ti sembra poco? Non è una canzone che si dedica ad un’amica. E il video dove ballano parla chiaro, chiarissimo.
      Quindi, se c’è qualcuno che deve essere realista, quella sei tu.
      Pace amore e shippa Larry.✌️

  • Thanks Justin❤️

    Io amo la coppia Jelena, e mi piace vederli insieme, ma credo anche che a loro non piaccia essere fotografati ogni volta che escono da qualche parte!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: