Star

Noah: oggi al cinema con Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman

Emma Watson Douglas Booth Logan Lerman Noah Premiere Berlino d9594

Oggi, giovedì 10 aprile, arriva al cinema in Italia Noah, l’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, narrata nell’Antico Testamento. Il film, distribuito da Universal Pictures International Italy, è scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky e vede nel cast i giovani attori Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman.

Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky ( “Il CignoNero” Black Swan, “The Wrestler”, “L’Albero della Vita-The Fountain “) porta sul grande schermo Noah.
L’attore premio Oscar® Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Mai prima d’ora l’intero racconto epico è stato portato in vita sul grande schermo in modo così avvincente, invitando gli spettatori ad assistere a questi eventi spettacolari attraverso gli occhi e le emozioni di Noè e della sua famiglia, in un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza.

Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, mentre Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè. Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista, invece Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè.
Finalmente è arrivato anche per l’Italia il momento di scoprire che la fine del mondo…è solo l’inizio! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’ultima clip “L’inondazione”!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • ArianatorR5erRosser♥

    Mi piacerebbe vederlo, e poi…LOGAN, SEI FIGO, SEI BELLO, SEI FOTOMODELLOOOOOOO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:8O8O8)8):lol::lol:k okki miiiiiii 8O <3<3<3<3♥♥♥ O.o <3_<3 ^.^

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: