Star

One Direction: backstage di That Moment con Kayvan Novak

One Direction That Moment Backstage

I One Direction hanno pubblicato il video backstage dello spot That Moment, che vede Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson alle prese col bizzarro fotografo Girolle e il suo strano assistente Rochelle, interpretati rispettivamente dagli attori inglesi Kayvan Novak e Klayze Flaymz Esq. 8)

Se la scorsa settimana hai potuto ridere guardando lo spot non convenzionale del nuovo profumo That Moment dei One Direction, ora puoi sbellicarti dalle risate guardando il dietro le quinte…del dietro le quinte! Se infatti l’idea dello spot originale era ironizzare su quello che accade sul set di una pubblicità, è pur vero che si trattava di riprese reali e come sempre c’è qualcuno che commette qualche errore, perde il filo del discorso, oppure non riesce a trattenere le risate… :lol:
Ieri, su profilo Twitter ufficiale dei One Direction è comparso il messaggio “Avevate capito che il video backstage di That Moment era uno scherzo? Questo è il vero dietro le quinte del backstage!”

Nel nuovo video puoi vedere tutte le papere commesse sul set del finto backstage di That Moment. Si parte con l’errore di Niall, che perde il filo del discorso nell’introduzione, poi Novak incontra Niall e sbaglia il nome con cui presentarsi, poi continua a invertire il nome del suo personaggio con quello dell’assistente, mentre Niall ride. Si passa alla scena in cui Girolle spiega il profumo ad Harry, il quale ripete le parole e lo deconcentra, così Novak dice “Non interrompermi, devo ricominciare!”
Seguono una serie di immagini con Girolle e Rochelle al centro della scena, che ovviamente strappano un sorriso a Niall e Liam, poi puoi ascoltare alcuni scambi di battute tra i 1D con Novak/Girolle. Il primo è Zayn, che si sente dire “Detto fra me e te, tu sei il mio membro preferito della band”, poi Louis fa una promessa “Lo farò per te, per i peli del tuo petto!” e si torna a Zayn, che non è molto convinto di essere un fiore, mentre Liam invece riesce a far ridere Novak con la sua espressione concentrata. La clip prosegue con una serie di altre buffe situazioni, per concludersi infine con la contagiosa risata di Niall!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il dietro le quinte del backstage dello spot That Moment dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: