Star

Justin Bieber sullo yacht Never Say Never in Calvin Klein

Justin Bieber Calvun Klein Miami yacht

La vita di Justin Bieber è una pubblicità di Calvin Klein: muscoli, tatuaggi, capi firmati, il sole della Florida e uno yacht di lusso. Il cantante canadese si sta godendo le giornate all’aria aperta, mentre trascorre notti intere alla Hit Factory di Miami, dove continua a lavorare e a creare nuova musica. :D

Nei giorni scorsi, Justin è stato in studio di registrazione con Madison Beer, con la quale ha inciso il duetto che le aveva promesso da quando l’aveva scoperta in rete e lanciata come artista solista. A quanto pare, Justin è rimasto soddisfatto del lavoro svolto dalla ragazza in studio Madison Beer, sei stata grandiosa. La canzone è fantastica.

In seguito, Justin ha voluto dare un piccolo avvertimento ai milioni di fan che da mesi aspettano qualche novità dal proprio idolo Ho organizzato alcune cose molto importanti. 8)

E in particolare, Justin ha voluto rassicurare i Beliebers Sto facendo la migliore musica che abbia mai fatto.

Dopo notti insonni passate in studio di registrazione, Justin si è concesso infine una giornata di relax sullo yacht Never Say Never. Il nome della barca ha portato in molti a pensare che il natante fosse stato acquistato da Justin, dato che è anche il titolo di una sua canzone e del suo primo film, ma non è così. Infatti, lo yacht di lusso è di una famiglia della Florida, che lo affitta a star e celebrità per diversi motivi. Ad esempio, il gruppo rap Lonely Island ha girato il video I’m On a Boat proprio su questa barca.
Nel corso della sua giornata di relax a bordo del Never Say Never, Justin ha pubblicato la foto che ti abbiamo mostrato all’inizio dell’articolo. Lo scatto è stato riproposto in bianco e nero dall’account ufficiale di Calvin Klein su Instagram, che ha scritto “Ci scaldiamo al sole con Bieber. #mycalvins #regram”. Che Justin sia sempre più vicino a diventare il nuovo testimonial della casa di moda? :wink:

Nell’attesa di scoprire altre novità da Justin e dal sole della Florida, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le ultime foto del cantante!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • BelieberSarah

    OMG quanto é bono Justin nella foto dell’articolo :lol: :oops:
    Cmq io spero sia il testimonial x Calvin Klein!!!!!
    Poi stamattina ho visto su instagram ke Justin é passato sa 5 seguiti a 31… li ho fatti scorrere e ho visto ke segue SELENA GOMEZ!!!!!!!!!! JELENA 4EVER!!!!!

    • Mara

      Che figata lo yatch <3 c'e lo vedo tantissimo come testimonial di calvin klein…anche io l'ho visto comunque non vuol dire niente anzi spero che non siano tornati insieme :)

  • alebelieber

    OMG!!!! Quando ho visto quella foto su Instagram ho pensato “Justin ci vuole uccidere?” :lol: mi piace troppo il suo yacth Never Say Never e il video I’m on a boat!!
    Love you Justin!!

  • Thanks Justin❤️

    OMB, la foto sullo yacht Never Say Never mi fa ricordare tantissime cose!!

  • DaryBieber

    Spero ke sia testimonial di calvin klein!aaaaaaaaaaaaa quanto bello é…sono curiosissima di sapere cosa sta combinando Justin in studio!!!:)

  • sara bieber

    oh raga nn vedo l’ora che esca il nuovo album sn felicissima e quando ho visto la foto dell’articolo sn svenuta xd troppo bono e vaiiiiii!!!!!!nuova musica ma tu rimani il mio amore x tutta la vita sn troppo eccitata ed è ovvio che jus diventera’ il testimonial di Calvin Klein uno + bono di così dove lo vai a trovare ???’ :wink: vai jus siamo tutti cn te!!!!! :!: :mrgreen:

  • giuly-belieber

    èèèèèèèèè cosi sssssexy!!! non solo in quella foto… e sempre cosi sexy!! v.o.g.l.i.o l’.a.l.b.u.m.!!!!! :P :oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: