Star

Miley Cyrus canta i Beatles, ascolta l’anteprima!

Miley Cyrus Elle

Miley Cyrus e Wayne Coyne hanno registrato diverse cover dei Beatles e oggi puoi ascoltarne una brevissima anteprima! Tra la cantante americana e il frontman dei The Flaming Lips si è ormai instaurata una grande connessione artistica e i due sembrano essersi trovati in perfetta sintonia da quando i due hanno duettato per il concerto a Los Angeles del Bangerz Tour. :wink:

Lo scorso mese di marzo, Wayne aveva annunciato che insieme a Miley avevano registrato una cover di Lucy In The Sky With Diamonds, ma a quanto pare la collaborazione tra i due non si era fermata solo a questo brano dei Beatles. Infatti, ieri il cantante ha condiviso su Instagram una piccola anteprima di una seconda cover e questa volta si tratta del brano A Day In The Life, ultima traccia dell’album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles. La canzone, pubblicata insieme all’album nel giugno del 1967, è stata scritta da Paul McCrtney e John Lennon ed è stata inserita al 28esimo posto nella classifica delle più grandi canzoni di sempre dalla rivista Rolling Stone.

Insieme al video postato su Instagram, Wayne ha aggiunto un lungo commento, in cui ha inserito un passaggio del testo di A Day In The Life “Woke up…fell out of bed…dragged a comb across my head…” poi ha proseguito Sì! Miley Cyrus canta il pezzo di Paul McCartney in A Day In The Life!!!!! Yesss!!
Il messaggio di Wayne prosegue con un ringraziamento al musicista Daniel Huffman, altrimenti noto come New Fumes Grazie a New Fumes, stiamo quasi terminando il missaggio!! Sarà fico! Se amate i Beatles e John Lennon vi piacerà! E per concludere, Wayne ha utilizzato una serie di hastags che comprendono anche il defunto cane Floyd “#freaks #floyd #beatles #srgtpeppers #theflaminglips #lovemoneyparty #dogsmusicfriends #drugmusicthatdestroyshate”.

Purtroppo l’anteprima è davvero molto breve, ma raccontaci cosa ne pensi e cosa ti aspetti da una cover dei Beatles cantata da Miley! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: