Star

One Direction: You & I è il nuovo singolo, ascolta il remix!

One Direction You & I cover

I One Direction hanno annunciato che You & I è il nuovo singolo! Finalmente è arrivata l’attesissima conferma della notizia che circolava in rete ormai da settimane. Questa mattina la band ha fatto un fantastico regalo a tutti i fan, svelando il titolo del nuovo singolo in un video con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. :D

Il video mostra i boys elegantissimi nel corso di una delle loro ultime apparizioni pubbliche, dove hanno trovato il tempo per registrare questo fantastico messaggio per tutti i fan. A parlare per tutti è Harry, che annuncia Ciao, siamo entusiasti di annunciare che il nostro nuovo singolo è You & I. Questo è per voi, quindi speriamo che vi piaccia.
Dopo settimane di speculazioni, finalmente la band ha confermato ciò che milioni di fan attendevano da tempo, il singolo You & I. Questo significa che molto presto sarà pubblicato anche un nuovo video, che la band ha registrato a fine marzo sul molo di Clevedon con Ben Winston, come infatti mostra la foto scelta per la copertina di You & I. :wink:

Nella descrizione dell’annuncio-video su YouTube compaiono anche le informazioni riguardo l’uscita di You & I “I ragazzi confermano il singolo numero 4 dall’album Midnight Memories. You & I sarà disponibile in pre-ordine su iTunes da lunedì! Ascolta l’esclusiva anteprima del grande remix di Liam ‘You & I Big Payno Remix'”

Da lunedì 14 aprile potrai quindi pre-ordinare il bundle del singolo You & I, che contiene anche il remix creato da Liam. Ma non è finita qui! I One Direction invitano anche te a creare un remix di You & I, proprio come ha fatto Liam, utilizzando gli strumenti messi a disposizione su SoundCloud. Una volta creato il tuo remix, dovrai condividerlo sul gruppo creato dai 1D e potrebbe essere scelto da Liam per una playlist!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’annuncio e raccontaci cosa ti aspetti dal video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: