Star

Selena Gomez licenzia i genitori e cambia manager

Selena Gomez Behaving Badly

Selena Gomez ha licenziato i suoi genitori. 8O Prima di correre a casa e farlo anche tu, aspetta. :lol: In realtà, Selena ha semplicemente concluso il contratto che dava a mamma Mandy e a suo marito Brian la possibilità di gestire la sua carriera. Nonostante questo grande cambiamento, i rapporti tra Selena e i suoi genitori restano normali, come in qualsiasi altra famiglia…gossip a parte, ovviamente! :roll:

La carriera di Selena è da sempre stata gestita con piglio e intelligenza da mamma Mandy, anche dopo il periodo trascorso in Disney. Nel tempo, Mandy è stata affiancata dal marito e patrigno di Selena, Brian Teefey, che spesso hai visto come figura imponente e rassicurante al fianco della cantante. Ora che mamma Mandy si occupa della piccola Gracie e Selena ha compiuto 21 anni, probabilmente le due hanno deciso di cambiare strategia e affidare la carriera della star nelle mani di un agente più famoso.
Secondo diversi siti, tra i quali TMZ e E! News, invece Selena avrebbe litigato con Mandy e Brian a proposito della direzione artistica da dare al suo lavoro e anche a causa di Justin Bieber, quindi li avrebbe licenziati come manager. Inoltre, alcune fonti riportano che Mandy e Brian non sarebbero contenti della decisione di Selena, ma la famiglia è comunque unita.

Questa ricostruzione dipinge la star come una ragazzina viziata che fa un dispetto ai genitori, mentre sai benissimo che sebbene abbia solo 21 anni, Selena è molto matura e ha grande coscienza della sua carriera.
Per quanto ci riguarda, questa è una decisione importante per la carriera di Selena, perchè potrebbe darle la possibilità di fare quel balzo in avanti verso progetti più importanti e di respiro internazionale che le assicurerebbero maggiore fama.
Al contrario delle voci che circolano nelle ultime ore, non crediamo che Selena abbia preso questa decisione a causa di un possibile attrito tra lei e i genitori. Siamo certi che mamma Mandy e Selena sappiano ben distinguere la carriera dalla vita privata e d’ora in poi potranno concentrarsi solo sul grande affetto che le lega, mentre qualcuno penserà 24 ore su 24 alla carriera di Sel. :wink:

Nel frattempo, ti segnaliamo che l’immagine dell’articolo è tratta dalla locandina di Behaving Badly, è appena stato annunciato che il film uscirà in agosto negli Stati Uniti. Speriamo arrivi presto anche in Italia! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

  • kitty

    io non capisco perchè i giornalisti scrivono sempre cavolate . se selena l’ha fatto un motivo lo avrà avuto

  • sara bieber

    oh! finalmente una che la pensa come me quando diventi una star i genitori come manager nn c’entrano un bel niente!!!oddio nn dico che li devi lasciar stare no questo mai ma un genitore come manager no proprio no!!!dai sarebbe ridicolo ci vuole un’altra persona pke’ il genitore fa il genitore mentre il manager lo fa il manager la mamma o il papa’ possono dare solo dei consigli poi sel è diventata adulta da 3 anni! poi a proposito del fatto di jus nn penso proprio che sia vero jus nn c’entra niente! sel ha fatto solo la sua scelta e basta. :wink: PS:belieber,selenator,smiler FOREVER! :mrgreen:

  • giada

    Selena sei una bella parsone io sono una tua fan e sei molto ma molto brava :lol: :x :D :-) :evil: :roll: 8O 8) :idea: :?: :!: :roll:

  • Ale

    Erica ma il film è Rudderless???

  • Cristina

    Non capisco perché i giornalisti scrivono sempre cavolate. Selena è grande ha 21 anni e sa cosa fare è molto matura. Se ha licenziato i suoi genitori come manager ci sarà un motivo. Magari vuole che i suoi genitori si concentrino solo ed esclusivamente sulla piccola Gracie. Alla fine secondo me è anche giusto perché non si possono avere dei genitori come manager. Perché, anche se non è mai successo, può capitare che si mischino i rapporti familiari con il lavoro e una cosa del genere potrebbe rovinare entrambe le cose.
    P.s. Selenator per sempre <3 <3

  • benny

    un pò crudele licenziare i propri genitori.. :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: