Star

Violetta 3: Clara Alonso ha una sorpresa per i fan di Milano!

Clara Alonso selfie Milano

Clara Alonso ha una sorpresa per i fan di Milano! L’attrice argentina che nella serie di Disney Channel Violetta interpreta Angie, la zia della protagonista, è in Italia da diversi giorni e dopo aver fatto una sosta a Roma, ora si è spostata a Milano e ha avvertito tutti i fan presenti in città che presto arriverà una sorpresa…di cosa si tratterà? :roll:

Era il 25 marzo quando ti abbiamo raccontato che Clara sarebbe venuta in Italia. Dopo aver firmato il contratto che la riporterà sul piccolo schermo nei panni di Angie anche per la terza stagione di Violetta, Angie è venuta nel Bel Paese per alcuni suoi progetti personali, di cui però non ha svelato molti dettagli.
La prima tappa di Clara in Italia è stata Roma, che l’attrice sembra aver apprezzato tantissimo, postando foto e video per le strade della nostra capitale. In particolare, Clara si è soffermata a fotografare il Colosseo, i Fori Imperiali, i meravigliosi palazzi, il cibo e i fiori che incontrava nel suo girovagare per la città.
Lo scorso lunedì 7 aprile, invece, Clara ha annunciato su Twitter che si sarebbe spostata a Milano, dove si trova tutt’ora.

Durante questi giorni di permanenza a Milano, Clara ha condiviso una serie di foto e messaggi su Instagram e Twitter, per far entrare anche i fan nel suo mondo. Martedì 8 aprile Clara ha pubblicato una foto in cui sembra essere in corso una riunione Lettura dei copioni. Qui si lavora!

Clara ha poi rivelato un altro particolare Secondo giorno di riprese, ma non ha specificato a cosa stesse lavorando.

Infine, questa mattina Clara ha stupito i suoi fan con un incredibile annuncio in Italiano: :D

Al momento Clara non ha aggiunto ulteriori messaggi, quindi la sorpresa per i fan di Milano resta un mistero. Che cosa starà architettando Clara? Non vediamo l’ora di scoprirlo! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: