Star

One Direction: video You & I prima di Pasqua, il 18 aprile?

One Direction You & I cover

I One Direction hanno annunciato ieri che You & I sarà il nuovo singolo di Midnight Memories, terzo album di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, dal quale sono già stati estratti i singoli Best Song Ever, Story Of My Life e il brano che dà titolo allo stesso album, Midnight Memories. Ora la notizia che tutti i fan attendono è quella relativa all’uscita del video, che sia possibile vedere You & I prima di Pasqua? 8)

Ieri mattina è arrivata la notizia che ha rallegrato la giornata di milioni di Directioners in tutto il mondo. Il profilo Twitter ufficiale della band inglese ha condiviso un video di YouTube in cui sono gli stessi boys a dare l’atteso annuncio ai fan Ciao, siamo entusiasti di annunciare che il nostro nuovo singolo è You & I. Questo è per voi, quindi speriamo che vi piaccia.
Come già annunciato sul canale YouTube della band, You & I sarà disponibile in pre-ordine su iTunes da lunedì, in un bundle che conterrà anche il remix di Liam ‘You & I Big Payno Remix’ che hai già potuto ascoltare su SoundCloud.
Ma le buone notizie non finiscono qui. Infatti, da lunedì 14 aprile potrai anche ascoltare il nuovo singolo You & I nelle radio italiane! :wink:

Se tutte queste informazioni non ti hanno ancora causato un arresto cardiaco, allora la prossima potrebbe esserti fatale, infatti circolano voci sempre più insistenti attorno alla data di pubblicazione del nuovo video. A quanto pare, il video You & I potrebbe uscire prima di Pasqua, molto probabilmente già venerdì 18 aprile! :D
Questo dettaglio non è ancora stato confermato da fonti ufficiali, ma in rete non si parla d’altro e sarebbe davvero fantastico poter festeggiare Pasqua con qualche ora d’anticipo guardando il video You & I, cosa ne pensi? In attesa di scoprire maggiori informazioni, scopri testo e traduzione di You & I dei One Direction su Fuori di Testi, la sezione di bambini.eu dedicata a chi va matto per la musica!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: