Star

MTV Movie Awards 2014: stasera nel segno di Divergent

MTV Movie Awards 2014 nomination 550ba

Divergent potrebbe essere il tema dominante dello spettacolo degli MTV Movie Awards 2014, che saranno consegnati questa sera al Nokia Theater di Los Angeles nella consueta cerimonia piena di stars, presentata quest’anno da Conan O’Brien. Scopri le anteprime cinematografiche, i performers, gli ospiti, le curiosità già annunciate e come seguire l’evento in diretta! :wink:

A supportare il presentatore Conan O’Brien, quest’anno saliranno sul palco tantissime star, tra le quali Johnny Depp, Orlando Bloom, Seth Macfarlane, Amanda Seyfried oltre a Seth Rogen e Zac Efron, che presenteranno il loro nuovo film Neighbors. A Los Angeles saranno presenti anche Niki Minaj, Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton, colleghe sul set di The Other Woman, commedia che in Italia uscirà col titolo Tutte Contro Lui, al cinema il 19 giugno.
Le anteprime cinematografiche di quest’anno includono una clip da The Amazing Spider-Man 2 presentata da Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx, poi X-Men: Days of Future Past e The Fault In Our Stars, oltre ad un tributo a Paul Walker, l’attore di Fast & Furious scomparso in dicembre.
I premi speciali che saranno consegnati questa sera onoreranno la carriera di Mark Wahlberg, che riceverà l’MTV Generation Award, e il lavoro di Channing Tatum, a cui sarà consegnato l’MTV Trailblazer Award. :D

Sul fronte musicale, è stato annunciato un imperdibile duetto di Eminem e Rihanna, che canteranno la hit The Monster, presente nell’album del rapper The Marshall Mathers LP 2. I due saranno insieme nel corso dell’estate per un evento storico, il Monster Tour.
I Twenty One Pilots porteranno il loro singolo Car Radio, poi MTV dedicherà un intero segmento musicale alla colonna sonora di Divergent con Ellie Goulding che si esibirà nel brano Beating Heart dal vivo per la prima volta. A seguire, Zedd canterà Find You con Miriam Bryant e Matthew Koma, sempre dal film Divergent, di cui sarà presente l’attrice protagonista Shailene Woodley.

Se non vuoi perderti la diretta degli MTV Movie Awards 2014, l’appuntamento è stanotte alle 03:00 su MTV per scoprire chi vincerà. Se invece preferisci dormire, potrai gustarti la replica martedì 15 aprile a mezzanotte, sempre su MTV. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: