Star

Justin Bieber: Confident al Coachella Festival (con Selena Gomez?)

Justin Bieber Chance The Rapper Coachella

Justin Bieber è salito sul palco del Coachella Valley Music & Arts Festival 2014 durante il concerto di Chance The Rapper nel corso della giornata conclusiva del primo weekend della kermesse musicale, che si svolge ogni anno nel deserto californiano. Justin e Chance hanno cantato il loro duetto Confident, mentre tra il pubblico era presente anche Selena Gomez insieme alle sorelle Jenner. 8)

Il Coachella Festival, come viene comunemente chiamato l’evento, è stato fondato nel 1999 e ogni anno porta migliaia di persone nei dintorni della cittadina di Indio, in California, per due weekend consecutivi pieni di musica di tutti i generi, rock, indie, hip hop ed elettronica, cui si aggiungono varie installazioni artistiche.
Il primo weekend del Coachella 2014 ha visto diversi artisti sul palco. Venerdì sera si sono esibiti gli OutKast, sabato i Muse e domenica gli Arcade Fire, che torneranno il prossimo fine settimana. Gli altri concerti hanno visto sul palco Lorde, Pixies, The Replacements, Beck, Neutral Milk Hotel, Queens of the Stone Age, Nas, Calvin Harris, Broken Bells, Motörhead, Haim, Neko Case, MGMT, Girl Talk, Foster the People, Ellie Goulding, Lana Del Rey, Pharrell Williams, Lucent Dossier Experience, Young & Sick, Chromeo e Mogwai.
Justin non è stato l’unico ad apparire inaspettatamente, infatti anche Beyoncé ha fatto una sorpresa durante la performance della sorella Solange. 8)

Nel pubblico del Coachella è normale incontrare tantissime star, che si rilassano al sole con gli amici e ascoltano musica come tutti gli altri avventori del Festival. Durante il primo weekend si sono visti, tra gli altri, Joe Jonas, Vanessa Hudgens, Leonardo DiCaprio, Jared Leto, Katy Perry e Lea Michele. Particolare attenzione ha destato la presenza di Selena Gomez, che ha trascorso il weekend in compagnia delle sorelle Kylie Jenner e Kendall Jenner. Ovviamente, l’apparizione di Justin e la presenza di Selena nello stesso luogo hanno causato il delirio in rete. La telenovela continua… 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber al Coachella!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • sara bieber

    a da mast justin confideent lo amoooo!!!!!!e come sempre c’è selena io l’avevo detto che ritornava la coppia jelena l’ho detto pke’ lo voglio sn troppo belli insieme unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn so’ che dire sn strafelice anke se nn è sicuro che sn tornati insieme ma sn sicura che un giorno i jelena ritornerannooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yessss e vaiiiii :!: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    • BelieberSarah

      Si concordo con te!!!! Anke io spero siano tornati insieme!!!!!!! Li rivoglio sono troppo dolciiiiii ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

  • Thanks Justin❤️

    Oh cavolo solo il mio Jus si può vestire così!! Comunque è bellissimo come sempre, io amo quel ragazzo e non lo abbandonerò mai! Belieber forever❤️❤️❤️✌️

    • BelieberSarah

      Ahahahah infatti come si e’ vestito ahahha ma lui e’ sempre un figo assurdo ♥_♥♥_♥♥_♥

      • sara bieber

        sì giusto!!!!!!jus sei un figo da paura è il bello e che nn hai un segreto x essere così pke’ lo sei di natura ti amo e nn lo smettero’ mai di farlo :!: :wink: :mrgreen:

  • BELIEBER FOREVER

    Ayeeeeeeee sempre di mezzo

  • BELIEBER FOREVER

    Ma come si è vestito Justin Hahahahahahahaha :lol::lol:

  • jileyssmiles

    “justin e selena erano nello stesso posto” quindi ora solo perchè hanno respirato la stessa aria,lei è rimasta incinta di lui,andranno a vivere insieme e presto si sposeranno.
    ma cos?esagerate troppo. :roll:

  • Marcella

    :oops: :P :D Bieber è sempre perfetto *—*,il problema eh come si è vestito? :?: Boh

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: