Star

MTV Movie Awards 2014: da Hunger Games a Zac Efron nudo, tutti i premi

Zac Efron MTV Movie Awards

Ieri sera sono stati consegnati gli MTV Movie Awards 2014 al Nokia Theatre di Los Angeles, in una serata piena di celebrità, anteprime cinematografiche, musica e momenti da non dimenticare, come la premiazione di Zac Efron per Best shirtless performance, quando Rita Ora ha lasciato l’attore a torso nudo sul palco. Scopri tutti i vincitori! :wink:

Il premio più importante, Movie of the year è andato a The Hunger Games: Catching Fire, che ha vinto contro 12 Years a Slave, American Hustle, The Hobbit: The Desolation of Smaug, The Wolf of Wall Street. Sul palco a ricevere il premio da Johnny Depp sono saliti due degli attori principali, Josh Hutcherson e Sam Claflin. Josh ha vinto Best male performance per Peeta e ha ritirato anche il Best female performance award di Jennifer Lawrence, premiata per il ruolo di Katniss. Will Poulter ha vinto il pop-corn dorato nella categoria Breakthrough performance per il suo ruolo in We’re the Millers e ha condiviso il premio Best kiss con Emma Roberts e Jennifer Aniston.
Best fight è stato vinto da Orlando Bloom ed Evangeline Lilly contro gli Orchi del film The Hobbit: The Desolation of Smaug, Jonah Hill ha vinto il premio per Best comedic performance in The Wolf of Wall Street e Brad Pitt ha fatto suo il titolo di Best scared-as-s**t performance per World War Z, mentre è stato dedicato un pensiero speciale a Paul Walker durante la premiazione del Best on-screen duo, vinto in coppia con Vin Diesel per Fast & Furious 6.

Il momento più interessante della serata è stato sicuramente la premiazione per Best shirtless performance, award andato a Zac Efron per That Awkward Moment, il quale lo scorso mese di marzo aveva promesso che si sarebbe presentato senza maglietta in caso di vittoria contro Thor. E Rita Ora deve averlo tenuto bene a mente per tutto questo tempo. Applausi. 8)

Zac Efron Rita Ora MTV Movie Awards

The Wolf of Wall Street ha vinto il premio per #WTF moment, Mila Kunis è stata eletta Best villain, unica donna in gara, per Oz The Great and Powerful ed è arrivata con un dolce rigonfiamento sotto il vestito. Eh, sì, sembra proprio che la cicogna sia in viaggio per la bella Mila e Ashton Kutcher: auguri! :D
Jared Leto ha ricevuto il premio per Best on-screen transformation nel film Dallas Buyers Club, lo stesso ruolo che in marzo gli è valso il suo primo Oscar®, mentre Henry Cavill è il Best hero in Man of Steel.
Il Best musical moment è andato a Backstreet Boys, Jay Baruchel, Seth Rogen e Craig Robinson per This is the End; per lo stesso film, Rihanna ha vinto Best cameo performance. Restando in tema musicale, le performance della serata sono state grandiose, col duetto di Eminem e Rihanna per The Monster, Ellie Goulding ha cantato Beating Heart dal vivo per la prima volta ed è stata seguita da Zedd con Miriam Bryant e Matthew Koma nel brano Find You; entrambe le canzoni sono tratte dalla colonna sonora del film Divergent.
Infine, come già annunciato, Channing Tatum ha ritirato il suo Trailblazer award, mentre il Generation award 2014 è andato a Mark Wahlberg.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei protagonisti degli MTV Movie Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: