Ieri sera sono stati consegnati gli MTV Movie Awards 2014 al Nokia Theatre di Los Angeles, in una serata piena di celebrità, anteprime cinematografiche, musica e momenti da non dimenticare, come la premiazione di Zac Efron per Best shirtless performance, quando Rita Ora ha lasciato l’attore a torso nudo sul palco. Scopri tutti i vincitori!
Il premio più importante, Movie of the year è andato a The Hunger Games: Catching Fire, che ha vinto contro 12 Years a Slave, American Hustle, The Hobbit: The Desolation of Smaug, The Wolf of Wall Street. Sul palco a ricevere il premio da Johnny Depp sono saliti due degli attori principali, Josh Hutcherson e Sam Claflin. Josh ha vinto Best male performance per Peeta e ha ritirato anche il Best female performance award di Jennifer Lawrence, premiata per il ruolo di Katniss. Will Poulter ha vinto il pop-corn dorato nella categoria Breakthrough performance per il suo ruolo in We’re the Millers e ha condiviso il premio Best kiss con Emma Roberts e Jennifer Aniston.
Best fight è stato vinto da Orlando Bloom ed Evangeline Lilly contro gli Orchi del film The Hobbit: The Desolation of Smaug, Jonah Hill ha vinto il premio per Best comedic performance in The Wolf of Wall Street e Brad Pitt ha fatto suo il titolo di Best scared-as-s**t performance per World War Z, mentre è stato dedicato un pensiero speciale a Paul Walker durante la premiazione del Best on-screen duo, vinto in coppia con Vin Diesel per Fast & Furious 6.
Il momento più interessante della serata è stato sicuramente la premiazione per Best shirtless performance, award andato a Zac Efron per That Awkward Moment, il quale lo scorso mese di marzo aveva promesso che si sarebbe presentato senza maglietta in caso di vittoria contro Thor. E Rita Ora deve averlo tenuto bene a mente per tutto questo tempo. Applausi.
The Wolf of Wall Street ha vinto il premio per #WTF moment, Mila Kunis è stata eletta Best villain, unica donna in gara, per Oz The Great and Powerful ed è arrivata con un dolce rigonfiamento sotto il vestito. Eh, sì, sembra proprio che la cicogna sia in viaggio per la bella Mila e Ashton Kutcher: auguri!
Jared Leto ha ricevuto il premio per Best on-screen transformation nel film Dallas Buyers Club, lo stesso ruolo che in marzo gli è valso il suo primo Oscar®, mentre Henry Cavill è il Best hero in Man of Steel.
Il Best musical moment è andato a Backstreet Boys, Jay Baruchel, Seth Rogen e Craig Robinson per This is the End; per lo stesso film, Rihanna ha vinto Best cameo performance. Restando in tema musicale, le performance della serata sono state grandiose, col duetto di Eminem e Rihanna per The Monster, Ellie Goulding ha cantato Beating Heart dal vivo per la prima volta ed è stata seguita da Zedd con Miriam Bryant e Matthew Koma nel brano Find You; entrambe le canzoni sono tratte dalla colonna sonora del film Divergent.
Infine, come già annunciato, Channing Tatum ha ritirato il suo Trailblazer award, mentre il Generation award 2014 è andato a Mark Wahlberg.
Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei protagonisti degli MTV Movie Awards 2014!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
La cosa migliore é stat Conan presentatore! Io lo adoro… E un enorme complementi a Jared! Sapevo avrebbe vinto
hahaha mentre parla arriva quello e lo svesteeeeeee



almeno nn gli ha abbassato i pantaloni 




















