Star

One Direction: anteprima video You and I, oggi il singolo in radio

One Direction You and I video

I One Direction hanno rilasciato il primo teaser del video You and I, che da oggi potrai finalmente ascoltare in radio! :D In attesa del nuovo video di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che sarà pubblicato venerdì 18 aprile, scopri insieme a noi l’anteprima con Zayn e l’invito di Liam…

Nella giornata di ieri, il profilo Instagram dei One Direction ha fatto partire il countdown ufficiale alla pubblicazione del video You and I, rilasciando una fantastica anteprima in cui puoi vedere quel bel ragazzuolo di Zayn sul molo di Clevedon e ascoltare le sue dolci parole E’ una canzone romantica, per tutte quelle cene a lume di candela…(che ogni Directioner del mondo sogna di fare con te, Zayn, ma questo è solo un dettaglio). :wink:

Questa mattina è stato rilasciato un nuovo video, con un annuncio affidato a Liam Payne Preordina ora il bundle del singolo You & I su iTunes e riceverai un messaggio esclusivo da parte nostra a cui si aggiungerà anche il remix, spero che vi piaccia!”

Sappiamo che non vedi l’ora di scoprire cosa hanno pensato questa volta i boys per il nuovo video ed è ovvio che questa attesa scandita dalle anteprime è sempre più sofferta. Come se non bastasse, a tutto questo si è aggiunto quel furbone di zio Simon Cowell, che su Twitter ha fatto il complimenti al regista Ben Winston per il video You and I “Ancora una volta Ben ha creato un fantastico video per i One Direction. You and I. Molto intelligente.” A questo messaggio, Ben ha risposto “Grazie, Signore.”

Simon Cowell è un genio del male: ha ovviamente già visto il video e ha voluto stuzzicare milioni di Directioners in trepidante attesa. Forse gli piace scherzare col fuoco. :lol:
Nel frattempo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei One Direction per il video You and I!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: