Star

The Vamps: l’album esce domani, martedì 15 aprile!

Meet The Vamps Italian Edition

I The Vamps pubblicheranno domani il loro primo album! Meet The Vamps è il disco di debutto di Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson. Meet The Vamps sarà disponibile da domani 15 aprile su iTunes e in tutti i negozi di dischi, mentre potrai trovare l’esclusiva versione per i fan italiani Meet The Vamps Italian Edition solo nei negozi GameStop.

Acquistando o preordinando già da ora l’album, avrai la possibilità di vincere un esclusivo Meet&Greet o trascorrere una giornata insieme alla band seguendo da vicino il loro attesissimo ritorno in Italia a maggio a Milano. Scopri maggiori informazioni alla pagina thevamps.it.
Meet The Vamps Italian Edition, disponibile da oggi negli store digitali in versione standard e deluxe, include 15 brani inediti, un esclusivo packaging realizzato solo per l’Italia e il poster con tutte le foto inviate dai fan italiani e i ricordi del Vamparty di Roma. Scopri tutti i dettagli di Meet The Vamps Italian Edition e ascolta in anteprima alcune canzoni dell’album!

Dopo il successo della prima visita in Italia che ha fatto impazzire oltre 1200 fan a Roma lo scorso 15 febbraio, la band inglese del momento tornerà a maggio a Milano per presentare l’album Meet The Vapms ed incontrare la numerosa Vamps Army italiana. I dettagli e tutti gli appuntamenti saranno presto comunicati sul sito ufficiale italiano www.thevamps.it.

I ragazzi sono attualmente impegnati nel lancio del loro album al Westfield di Stratford, a Londra, dove si sono esibiti per i fan e stanno firmando migliaia di autografi!

Una curiosità, nella sezione dedicata ai ringraziamenti, i The Vamps hanno ringraziato Taylor Swift e Selena Gomez! Nel frattempo è in radio Last Night, il nuovo singolo del gruppo il cui videoclip ha già raggiunto oltre 3,5 milioni di visualizzazioni, :arrow: guarda il video a pagina 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: