Star

Bella Thorne: a novembre esce il primo libro Autumn Falls

bella-thorne-book-autumn-falls-book-cover

Bella Thorne debutterà in edicola a novembre 2014 con “Autumn Falls” :D , il primo libro di una saga di romanzi che racconteranno una storia non autobiografica, ma liberamente ispirata alla vita dell’attrice, cantante e ballerina 16enne, star del programma Shake It Up su Disney Channel. Autumn Falls sarà pubblicato da Random House Kids a partire da novembre 2014, ma è già disponibile per il pre-ordine in lingua originale. :wink:

Il primo libro della serie Autumn Falls racconta la storia di, Beverly Horowitz, una ragazza di 14 anni dai capelli rosso fuoco 8) la cui vita a scuola è resa difficile da diversi fattori, tra cui un gruppo di ragazzine un po’ troppo snob e un ragazzo apparentemente irraggiungibile. Ma tutto sarà totalmente rivoluzionato dalla scoperta della magia e dall’inizio della collaborazione con il giornale della scuola. :mrgreen:

Sul suo primo libro, scritto in collaborazione con la scrittrice Elise Allen, Bella ha dichiarato: “Mi sono ispirata alla mia esperienza personale nel tentare di cambiare e ripartire. Volevo raccontare una storia con cui gli altri adolescenti potessero entrare in relazione, con un po’ di umorismo e di fantasia. Volevo raccontare una storia che potesse toccare gli altri ragazzi con le battaglia di che tutti hanno vissuto, ma ho voluto raccontarla in modo che fosse una piccola fuga dalla realtà”.

Che cosa ne pensi di Bella Thorne in versione scrittrice? Lascia il tuo  commento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: