Star

Justin Bieber: 6 anni fa la firma del contratto

Justin Bieber Scooter Braun 14 aprile 2008

Justin Bieber ha festeggiato ieri il suo sesto anniversario come artista musicale! Era il 14 aprile 2008 quando questo ragazzino canadese appena tredicenne, scoperto su YouTube da Scooter Braun, ha firmato il suo primo contratto discografico, che gli ha aperto le porte della fama internazionale, trasformandolo presto nella popstar che conosci ora. 8)

L’avventura di Justin è una di quelle buone per la trama di un film, che poi è stato anche girato davvero. :wink: Figlio di genitori separati, Justin è cresciuto in una famiglia non ricca, ma mamma Pattie ha svolto diversi lavori per permettere al figlio di coltivare i propri interessi artistici.
Un video postato da Pattie su YouTube, che mostrava l’esibizione del piccolo Justin in un concorso canoro locale, ha raccolto milioni di visualizzazioni e destato l’interesse di Scooter, il quale ha contattato la famiglia di Justin per farsi conoscere. Pattie ha poi permesso a Justin di seguire Scooter fino ad Atlanta, in Geaorgia, dove il ragazzo ha cantato per Usher.
Dopo il provino, Justin ha firmato il contratto con la Raymond Braun Media Group (RBMG), società formata dagli stessi Scooter Braun e Usher Raymond; ieri Justin ha ricordato proprio questa prima firma. Infatti, nell’ottobre 2008, il cantante ha firmato un secondo contratto con la Island Records di L.A. Reid.
Da questo punto in avanti, la storia è nota. Prima è arrivato il singolo One Time, poi l’EP My World con One Less Lonely Girl, Love Me e Favorite Girl, in seguito la carriera di Justin ha visto l’esplosione di popolarità con Baby, il singolo di lancio del suo album di debutto, My World 2.0, che tutt’ora è uno dei video più visti al mondo.

Per ricordare quella firma che nel 2008 gli cambiò la vita, Justin ha scritto ieri “6 anni fa ho firmato il mio primo contratto discografico. Sono riconoscente per la strada che abbiamo percorso tutti insieme. Amo i miei Beliebers.

A questo messaggio, Scooter Braun ha risposto “6 anni? Da quando abbiamo firmato quella cosa? Wow. E’ stato un percorso divertente. Non l’hai mai reso noioso. Lol!

Pensa a tutto quello che Justin significa per te e lascia qui sotto il tuo messaggio, raccontaci che cosa ti aspetti ora da Justin, a 6 anni dal primo contratto discografico! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

  • BELIEVE in you, justin

    wow, che orgoglio! giuro che mi sono emozionata! è una cosa così importante per justin, per la sua carriera ed evidentemente anche per noi beliebers! da un bambini divertente e ingenuo che cantava baby ad un uomo saggio, responsabile e stupendamente stupendo che canta la delusione d’amore! sono sempre stata fiera ed orgogliosa del mio idolo, di quello che è diventato e di quello che un giorno sarà… quello fu un passo che lo ha segnato nella storia della musica pop… forse uno degli artisti piu conosciuti, piu seguiti e piu famosi in questo campo artistico! dovrebbe essere orgoglioso di se stesso, perchè è arrivato ad un punto che tutti sognano e che non possono realizzare, ma una minima parte va anche a noi che lo abbiamo sostenuto da sempre affinchè arrivasse dove ora si trova e sono così grata dei mille ringraziamenti che justin ci fa, infondo ce lo meritiamo… dagli scalini dell’avon theatre alle arene piu famose del mondo, perfino nel madison square garden… come vorrei che justin leggesse questo commento, tanto da fargli capire quanto lo amiamo e di quanto gli siamo vicino!
    complimenti justin, di cuore, ti amo :cry: :D

    • Francesco

      Sono d’accordo con te al 100 per 100 e con questo credo che tu abbia capito………………………………….. I belive in you jb and i belive in you belibers for your correges i know be for justin we sostin and teef you rally Yespica at really hallo justin belive in you says
      :-)

  • alex

    justin,sei grande!!! :-)

    • Francesco

      Sai Alex sei il primo ragazzo che commenta jb e mi congratulo con te perché anch’io sono un suo fan quindi voglio che tu sappia che ti Voglio bene a te e a tutti quelli che gli vogliono bene per il tuo idolo e per il tuo orgoglio per lui perché anch’io sono come te e ne vado fiero ……credo che tu abbia capito ch jb è molto importante per me perché ci ha insegnato a credere nei nostri sogni e voglio parlare con te quindi rispondimi rispondimi al più presto perché o altro da dirti quindi rispondimi ti ma ti prego

  • BELIEBER FOREVER

    Sono così fiera di Justin :cry: la mia vita sarebbe molto diversa se non avesse firmato quel contratto, diversa non per le cose che farei, a parte i concerti, ma anche perché lui, con la sua musica, le sue parole, i momenti belli e brutti mi ha fatto crescere. Non so se sia vero ma dicono che chi ha un idolo sorride i media 3 volte di più di chi non lo ha. Be’ questo dimostra che un idolo ti fa provare tantissime emozioni, non sempre saranno sorrisi ma va be’ :lol: . Quando sono arrabbiata mi basta mettere le cuffie nelle orecchie e scegliere una sua canzone, isolarmi da tutto, che io mi sento meglio. Mi basta che scriva #mybeliebers o qualcosa su di noi che mi sento un groviglio dentro, è bellissimo. Io non lo sostituirei per nulla al mondo, con tutte le sue qualità e i suoi difetti , sono così felice che lui sia il mio idolo, mi fa stare bene❤️❤️

  • BelieberIsALifestyle

    Cosa significa per me Justin? Béh per me significa… vita. Si, vita. Ma non una vita normale, una vita… da Belieber. Si perché é proprio questo lo stile di vita che Justin mi ha insegnato. Il credere nei sogni, il sorridere in ogni singola situazione, l’andare avanti sempre perché alla fine tutti andrà bene. Justin non é un Idolo qualunque,non é neanche una persona qualunque. Perché si… lui é quel ragazzo che con una canzona ha diminuito il suicidio nel mondo del 34%, é quel ragazzo che fa battere il cuore di più di 52 milioni di persone nel mondo, é quel ragazzo che fa di tutto pur di far sentire una sua Belieber “la ragazza sola in meno”, é quel ragazzo che ha commesso un po di sbagli é vero, ma dai quali é uscito sempre più forte e determinato. Justin non é raro, é semplicemente unico. Non é perfetto é perfettamente imperfetto che é diverso. L’unico che mi ha fatto stare bene, e dico bene, é stato lui. Che mi ha fatto sentire amata e che mi ha fatto sentire importante é stato lui. E non merita, davvero, tutto ció che le persone dicono sul suo conto, perché lui haun cuore grande, è una bravissima persona e se ogni tanto fa vedere che ha i soldi… non ci vedo niente di male dopo l’infanzia poco agiata che ha passato… non da dimenticare peró che una parte dei suoi soldi la dona alle associazioni dei bambini meno fortunati, e non so quanti al suo posto lo farebbero.
    Dicendo che Justin per me significa tutto, non dico niente. Justin per me significa coraggio, onestà, amore, pazzia, gioia, serenità… ma anche lacrime, tristezza, ansia e paura. Si perché non averlo qui é doloroso, ma sapere che sta bene la… é ció che davvero conta. Quattro anni fa io ho fatto una promessa a questo ragazzo; la promessa di supportarlo sempre, di non lasciarlo mai. Come si chiama questa promessa? BELIEBER. Esatto.

    • cioci

      Hai twetter?? Io sono @_love_kidrahul … il tuo commento mi ha commossa , veramente stupendo…complimenti :D sei puoi…perfavore seguimi :mrgreen:belieber is 4e,is a lifestyle

  • BelieberSarah

    OMB quanto tempo ke é passato… mi sembra ieri di scoprire il mio idolo con il singolo BABY…
    Justin mi fa felice, lui é tutta la mia vita,penso a lui ogni secondo e mi da la forza di fare quello ke faccio… (nn scrivo tutto quello ke penso di lui xké altrimenti ci impiego 1000 anni :lol: )
    Tante volte mi dispero xké nn ho mai visto Justin ma poi dico: BELIEVE AND NEVER SAY NEVER (crederci e mai dire mai) un giorno ci riuscirò, ne sono sicura!!!
    Sempre più fiera di essere una belieber!!!! Vi voglio bene sorelline beliebers!!!!!!

  • chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere é veramente speciale, justin per me é veramente speciale.

    io non mi aspetto nulla. voglio solo che lui sia felice, voglio solo che sia se stesso. non avrei mai pensato che una persona potesse diventare cosi importante (anche se non lo conosco é lui non conosce me)vorrei solo avere l’opportunità di dirgli GRAZIE! per tutte le volte che mi fa stare bene nei miei momenti bui. ecco, vedete?io gli voglio bene a quel ragazzo, anche se ha sbagliato molte volte, io penso ancora che sia il migliore (per me) e lo sarà sempre. ne ha passate tante, forse troppe, ma sono sono fiera di lui per come reagisce. sono fiera di aver mantenuto la mia promessa: belieber ora e sempre, nonostante tutti e tutti. spero ancora in un suo abbraccio, spero ancora di poterlo incontrare e poter capire come ci si sente a piangere di gioia……. il bene che gli voglio, solo dio lo sa. beh, grazie di tutto idolo. anche se so che non leggerai mai questo messaggio, ho solo voluto completare il vuoto che é in me. per me sei ancora la persona più bella! e ti ringrazio perché di cose me ne hai insegnate tante e non ti dimenticherò mai…ti porto stampato sul mio cuore sempre, giuro. un bacio,una ragazza che prega per te ogni notte.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: