Star

Selena Gomez: nuovo manager tra Kris Jenner e Scooter Braun?

Selena Gomez Kylie Jenner Kendall Jenner Coachella

Selena Gomez, dopo aver licenziato i genitori Mandy e Brian dal ruolo di manager, si trova ora a prendere una decisione molto importante, che si rivelerà fondamentale per la sua carriera futura. Mentre compaiono in rete le prime indiscrezioni sul faccia a faccia tra Selena e i suoi genitori/ex-manager, è già iniziato il totonomi e i più gettonati sembrano essere Kris Jenner e Scooter Braun. 8O

Una cosa per volta. Prima chiariamo la situazione tra Selena e i suoi genitori/ex-manager. Dopo l’annuncio esclusivo di TMZ, il sito di gossip ha dichiarato di essere stato contattato direttamente da Mandy, la quale avrebbe dichiarato di essere stata colta di sorpresa dall’improvvisa decisione di Selena.
Secondo quanto riportato dal sito, Mandy ha raccontato di aver parlato con Selena e Brian lo scorso giovedì, cioè solo dopo la pubblicazione della notizia da parte di TMZ. In quell’occasione, Selena avrebbe confermato a Mandy e Brian di voler cambiare manager, mentre Mandy si è detta convinta che il confronto avuto con Selena un mese fa fosse solo una discussione passeggera. Invece, Mandy ora ammette di avere delle difficoltà nel realizzare di non essere più manager di Selena, dopo tanti anni di impegno, partiti con l’avvio della carriera di Selena in Disney.
Nonostante tutto, Mandy dice di rispettare la decisione della figlia e ha intenzione di continuare a produrre diversi progetti cinematografici con la stessa Selena, tra cui anche l’imminente “The Sky Is Everywhere” (presto ti sveleremo i dettagli). :wink:

Ora la partita per gestire la carriera di Selena si gioca a suon di nomi importanti, ma al momento si tratta solo di speculazioni che circolano in rete. I due manager che compaiono tra i più probabili sono Kris Jenner e Scooter Braun. Ma quali probabilità hanno? :arrow: Scoprilo a pagina 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: