Star

Cody Simpson: sexy nel video Surfboard, eliminato a DWTS

Cody Simpson Gigi Hadid Surfboard video

Cody Simpson ha pubblicato il video del suo nuovo singolo Surfboard lo scorso lunedì 14 aprile, appena poche ore prima di essere eliminato dal programma Dancing With The Stars, dove gareggiava da appena quattro settimane in coppia con la ballerina professionista Witney Carson. Nonostante l’eliminazione dal programma e le critiche che ne sono seguite, Cody sa bene che la sua carriera è appena partita, leggi che cosa ha scritto su Twitter!

Questo il messaggio che Cody ha scritto dopo l’eliminazione a DWTS “Prima di tutto voglio ringraziare DWTS per l’opportunità di aver fatto parte di questa stagione. E’ stato incredibile. In secondo luogo voglio ringraziare la mia incredibile partner Witney Carson per la sua pazienza, la sua persistenza e la sua classe. Sei una bellezza, socia. In terzo luogo, voglio augurare al resto del cast buona fortuna, mi sono fatto alcuni amici grandiosi. AmyPurdyGurl sei una fonte d’ispirazione per tutti noi, devi vincere! Infine, grazie a tutti i miei fan che hanno votato. Vi amo tutti! Ora è il momento di tornare al mio lavoro, a fare musica. Ci sono grandi cose in programma. :wink:

Insieme all’eliminazione da DWTS, che come in Italia è un programma molto seguito negli Stati Uniti, devono essere arrivate all’orecchio di Cody alcune considerazioni poco lusinghiere, così il ragazzo ha deciso di dire la sua su Twitter.
I social media hanno reso il pubblico molto critico e giudicante. Siamo tutti umani. Non pensare di essere qualcuno che non sei e non trovare piacere nel denigrare chi sta facendo grandi cose da dietro la sicurezza del tuo computer!
Tutti hanno dei sogni, trova il coraggio di seguire il tuo. Fai un passo indietro e pensa, non si vive due volte, amico! Tutta la mia vita è dedicata al mio mestiere, la mia mente corre a 100 miglia all’ora 24 ore su 24 7 e non rallento mai.
Ho molto margine di miglioramento, tantissimo. Ho solo 17 anni. Impiegherò la maggior parte di questa breve vita per tentare di perfezionare quello che faccio e riuscire viverci. Pensare a quanto devo ancora realizzare mi entusiasma. E’ una lunga strada da percorrere, ma io sono molto emozionato di poterla vivere.
La vita è irreale. Trova la tua strada e metti ogni briciolo di energia per ottenere il massimo da essa. Mi lascio alle spalle qualcosa di straordinario che ha avuto un impatto influente in qualche modo. La mia è arte e spettacolo, non devi fare altro che trovare la tua strada.
Arriveranno tempi migliori. Pace e amore. Semplicemente fantastico!

Cosa ne pensi dello sfogo di Cody? Raccontacelo nei commenti e :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Surfboard di Cody Simpson con la sua ragazza Gigi Hadid!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: