Star

Demi Lovato canta Ed Sheeran e nuovo look

Demi Lovato For iHeartRadio Live

Demi Lovato ha tenuto un fantastico concerto lunedì 14 aprile a Los Angeles, nel corso dell’iniziativa iHeartRadio Live. Durante la sua performance, Demi ha fatto una sorpresa cantando una cover del brano Give Me Love di Ed Sheeran, il quale ha esternato il suo apprezzamento… :wink:

Prima di cantare Give Me Love di Ed Sheeran, Demi ha spiegato al pubblico presente Questa è la mia sorpresa. E’ una delle mie canzoni preferite e questo brano significa tutto per me. Demi si è quindi lanciata in una versione personale e molto sentita, a tratti rock, di Give Me Love.
La sua interpretazione è stata così interessante che lo stesso Ed Sheeran ha voluto far sapere alla cantante americana quanto avesse apprezzato. Infatti, ieri il cantautore inglese ha scritto su Twitter un semplice, ma chiarissimo messaggio Demi Lovato, incredibile, a cui Demi ha risposto “Grazie mille!” :D

Come avrai potuto notare dalla foto dell’articolo, Demi è tornata castana! La cantante ha debuttato il nuovo look la scorsa settimana, annunciando il cambiamento tramite una foto pubblicata su Twitter, in cui si è divertita a parafrasare la sua stessa canzone Give Your Heart a Break “Gonna give my hair a breeaaakkk, give my hair a break, gonna give my hair a break, my hair a break…Oh yeah, yeah…” lasciando intendere che dopo aver portato i capelli blu e rosa, forse era il caso di lasciare un po’ in pace la sua chioma. :lol: Per continuare a preservare la salute dei suoi capelli, ma senza rinunciare ad un repentino cambio di look per una serata particolare, Demi ha aggiunto qualche clip, colorata ma removibile, quando recentemente ha trascorso una serata in discoteca con gli amici… 8)

Guarda qui sotto il video della cover Give Me Love di Ed Sheeran cantata da Demi Lovato!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la gallery del concerto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: