Star

Miley Cyrus ricoverata: concerto cancellato e selfie dall’ospedale

Miley Cyrus ospedale

Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale e si è vista costretta ad annullare il concerto allo Sprint Center di Kansas City, nello stato americano del Missouri, previsto per ieri sera secondo il programma del Bangerz Tour. A quanto pare, Miley sta attraversando una fase emotivamente negativa dopo la morte del cane Floyd e ne risente anche il suo stesso corpo, ma per fortuna medici e giocattoli sembrano tenerle su il morale… :wink:

Ieri mattina Miley è stata portata all’ospedale, dove è stata ricoverata per “una grave reazione allergica agli antibiotici”, secondo quanto riportato nella dichiarazione resa dal suo portavoce alla CNN. Di conseguenza, il concerto previsto per ieri sera a Kansas City è stato annullato “Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una grave reazione allergica agli antibiotici ed è stata messa a riposo dai suoi medici e non sarà in grado di esibirsi come previsto”, come si legge nella nota diramata dai responsabili dello Sprint Center.
Già pochi giorni fa, esattamente il 7 aprile scorso, Miley aveva dovuto annullare il concerto di Charlotte a causa di un’indisposizione fisica, ma sembrava che la cantante avesse recuperato nel corso dei quattro concerti tenuti dall’8 al 13 aprile. Invece, lunedì Miley ha lamentato il ritorno di una tosse fastidiosa e lo ha scritto su Twitter “Perchè mi è tornata questa tosse? Mal di gola. Non mi sento bene.”

Poi Miley ha aggiunto “Mi sono svegliata così: malata.” :cry:

Infine, ieri la cantante ha scritto “Febbre, febbre vai via”, lasciando intuire che le sue condizioni di salute stavano peggiorando ancora.

Miley deve aver preso un antibiotico per combattere febbre e mal di gola, in modo da poter guarire il prima possibile ed esibirsi per i suoi fan, ma ora sappiamo che proprio la medicina le ha causato una forte reazione allergica. Una volta presa in cura dai medici e lievemente ristabilitasi, il primo pensiero di Miley è stato per i suoi fan “Kansas, prometto di essere afflitta tanto quanto voi. Volevo davvero essere lì stanotte. Non essere con voi mi fa sentire peggio di quanto non stia già.
Poi Miley ha rassicurato i fan sul suo stato di salute, a quanto pare in miglioramento Mister Polpo e alcuni incredibili dottori si stanno prendendo buona cura di me, ha scritto aggiungendo una foto dal suo letto d’ospedale, dove le tiene compagnia un polpo giocattolo. :lol: Buona guarigione, Miley!

Insieme alla notizia del ricovero in ospedale, sono circolate false voci secondo cui Miley avrebbe contratto il virus dell’HIV, ma si tratta di una pessima bufala, che non è assolutamente divertente. :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • BELIEVE in you, justin

    poverina, speriamo che guarisca presto!!! :(

  • BelieberSarah

    Poverinaaa mi dispiace tantissimo :cry:
    Rimettiti presto Miley :wink:

    • BelieberSarah

      Ma poi xké si devono inventare ke ha il virus dell’ HIV ke é anke un virus… :oops:
      Come mi danno sui nervi quelli ke inventano queste stronzate :evil:

  • Giuly

    Mi dispiace tantissimo per tutti i fan che sono rimasti delusi perchè non hanno potuto vedere Miley… Mi sentirei malissimo se succedesse a me.
    Spero che si riprenda presto e una volta per tutte, non è possibile portare avanti il tour in questo modo.
    Comunque ho letto certi commenti che non stanno né in cielo né in terra… Abbiate un po’ di rispetto è una persona anche lei e può capitare che si senta male.

  • sara bieber

    POVERAAAAAAAAAA LA MIA MILEY :oops: SI VEDE DA UN MIGLIO CHE CI TIENE A NOI FANS FEVER FEVER GO AWAY :evil: !!!!!!!!!!!SPERO CHE SI RIPRENDA + PRIMA POSSIBILE LA MIA MILEY!!!!!!!SIAMO TUTTI CN TE è SOLO UNA FEBBRE PASSERA’ PRESTO NN TI PREOCCUPARE :-) PASSERA’ TUTTO IN FRETTA PS:che tenero mr polpo ahahah!!!!!!sta facendo di tutto x riprenderti :mrgreen::mrgreen::!:

  • Meri Bieber 1D

    Povera Miley mi dispiace tantissimo per lei spero che si riprenda presto si vede quanto Miley tenga ai suoi fan , Miley dai che cela farai superare mo anche questa insieme I Love You J.B Beliebers 4ever

  • Misteriosa

    Cavolo, che sfiga…. anche se so benissimo che è una persona normalissima come tutti noi mi sembra stranissimo vedere una star come lei in un letto d’ospedale!
    DON’T WORRY MILEY, YOU’LL GOIN BACK SINGING SOONER THAN YOU IMAGINE!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: