Star

The Amazing Spider-Man 2: nuova clip e foto dalla première di Roma

Emma Stone Roma The Amazing Spider Man 2

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha toccato l’Italia con tutto il suo carico d’avventure mozzafiato e ha trasformato Roma per un giorno nella città dell’Uomo Ragno. Dopo la gita in Vespa di domenica scorsa, Emma Stone ed Andrew Garfield, insieme a Jamie Foxx e Dane DeHaan, si sono tirati a lucido per l’incontro con la stampa e la première insieme ai fan! :wink:

Da sempre la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.
Tra scene mozzafiato sullo sfondo di una New York come sempre iperattiva, brulicante di nemici e persone da salvare, Peter fatica a mantenere il passo col ritmo accelerato che la sua esistenza ha assunto dopo essere diventato Spider-Man. Perchè Peter in fondo è solo un semplice ragazzo che frequenta ancora la scuola ed è innamorato di Gwen Stacy. E certamente dedicare tempo all’amore non sarebbe così difficile senza un nuovo nemico, Electro. Ma anche il ritorno dell’amico Harry Osborn e la scoperta di segreti all’interno della sua stessa famiglia complicano ulteriormente la vita di Peter…

La pellicola, diretta da Mark Webb, vede il giovane attore Andrew Garfield riprendere i panni dell’Uomo Ragno, affiancato da un cast stellare, di cui fanno parte Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il secondo capitolo della saga The Amazing Spider-Man, arriverà al cinema in Italia da mercoledì 23 aprile. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire una nuova clip dal film e le foto del cast alla première di Roma!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: