Star

The Vamps: le fan irrompono in hotel e li vedono nudi

The Vamps nudi

I The Vamps hanno vissuto la prima strana esperienza da star. Connor Ball, Tristan Evans, James McVey e Bradley Simpson hanno pubblicato il loro album di debutto solo ieri, Meet The Vamps, e sono già stati protagonisti di un episodio imbarazzante quando alcune fan si sono introdotte nel loro hotel e li hanno visti nudi. 8O

La band ha pubblicato ieri l’album Meet The Vamps e in questo periodo sta rilasciando interviste a nastro. Nel corso della chiacchierata insieme al tabloid Metro, i ragazzi hanno rivelato che l’affetto dei loro fan ha già raggiunto il livello di guardia. Infatti, il chitarrista James McVey e il bassista Connor Ball hanno raccontato di essere stati beccati come mamma li ha fatti quando alcune fan si sono introdotte nelle loro camere. :lol:
Il cantante Brad Simpson ha spiegato l’accaduto “Eravamo in un hotel a Manchester e poiché siamo sempre abituati a stare negli alberghi, andando avanti e indietro tra le rispettive stanze, lasciamo le porte aperte con un catenaccio, in modo che possiamo entrare e uscire comodamente, senza restare chiusi fuori.”
Ma a quanto pare, questa strategia funziona anche per i fan “Non ci siamo accorti che alcuni fan erano riusciti ad entrare nell’hotel, Connor e James erano a letto e circa cinque fan sono entrate nelle loro stanze, ha continuato Brad.
A questo punto, è intervenuto James, precisando Eravamo nudi, ma l’assenza di vestiti non sembra aver infastidito le ragazze, che pare fossero più interessate ad essere seguite su Twitter dalla band. :roll: James ha proseguito Abbiamo chiesto loro se per favore potevano lasciare l’hotel, ma abbiamo potuto seguirle su Twitter perché non ci hanno lasciato i loro contatti”. Infine, Connor ha rivelato “Le abbiamo fatte uscire molto rapidamente. Eravamo un po’ spaventati.” :lol:

Che cosa hai imparato da questo racconto? Che se vuoi entrare nell’hotel dei The Vamps per chiedere ai boys di seguirti su Twitter, ti conviene munirti di biglietti da visita e lanciarli in aria, chissà che uno dei The Vamps non ne raccolga uno… 8)
Pensi che non possa mai accadere? Invece potrebbe succedere molto presto! Infatti i The Vamps torneranno in Italia a maggio e sarai tu a decidere che cosa accadrà nel Meet&Greet, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire questa fantastica novità!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Perry styles directioner

    Mamma mia magari vedessi i 1D oddio beate quell ragazze

  • BelieberSarah

    OH MIO DIO!!!! Quando ho letto il titolo dell’articolo mi é venuto un colpo al cuore!! Sono state fortunatissime quelle fan :lol: :oops: :lol: :oops:
    Magari fosse capitato quando Justin Bieber era venuto a Bologna :lol:
    Cmq ripeto quelle fan hanno avuto un CULO!! Ke fortuna hahaha

  • La-BaBaTo

    wow…..poveri ragazzi che spavento….xò deve essere stato divertente !!!!!!!!
    Adoro le loro canzoni anche se non sono proprio una loro fan….ma anche se non sono gli 1D ….avrei voluto assistere lo stesso alla scena … quante risate… :D:D

  • Meri Bieber 1D

    Mio dio che fortunate quelle ragazza mio dio magari io vedessi Jerry ahahahahh Jerry quando ti fai vedere hahahah Beliebers 4ever :):)

  • GiadaDirectioner4e

    Wow…magari vedessi gli ONE DIRECTION nudi…;-) ;-);-);-);-);-) :O :O :O :O :O :O :O♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: