Star

Miley Cyrus: ancora in ospedale, annulla un altro concerto

Miley Cyrus ospedale

Miley Cyrus è ancora in ospedale a Kansas City, dove è stata ricoverata nella notte tra lunedì e martedì a causa di una grave reazione allergica agli antibiotici che stava prendendo per l’influenza. Dopo l’annullamento del concerto di martedì sera, Miley si è vista costretta ad annullare anche lo show di ieri sera, mentre alcune voci rivelano che la cantante potrebbe aver bisogno di un lungo recupero. :?

Ieri mattina Miley ha annunciato l’annullamento del concerto allo Scottrade Center di St. Louis, previsto per la stessa sera. Il messaggio di Miley è giunto tramite Twitter “Non posso raggiungere il mio staff perchè è molto presto, quindi voglio essere io ad informare i miei fan, specialmente quelli che stanno viaggiando per andare là”, riferendosi alla città di St. Louis.

L’ospedale dice che non sarò dimessa oggi, quindi non riuscirò ad essere a St. Louis. Sono molto dispiaciuta ma ci sono cose che sono fuori dal mio controllo.

Miley ha anche pubblicato un messaggio contro tutti i gossip che si sono accaniti sulla sua disavventura, inventando le voci più false e fastidiose. In particolare, TMZ ha riportato la dichiarazione di un loro impiegato che avrebbe visto Miley fare shopping poco prima di essere ricoverata, insinuando che la sua reazione allergica fosse solo una scusa per coprire altro. Così Miley ha scritto “Gli esseri umani possono essere molto egoisti. Se qualcuno pensasse che io preferisca stare in ospedale piuttosto che fare ciò che amo sul palco, è un dannato stupido. Sono molto triste.”

TMZ si è spinto anche a supporre che Miley stia male a causa dello stile di vita che ha condotto negli ultimi giorni. Infatti, il sito riporta che dopo la morte del cane Floyd, Miley sia entrata in uno stato di confusione emotiva e abbia trovato consolazione nel fare feste a base di alcol e droghe. A quanto pare, Miley non ha gradito il commento e quando una fan ha scritto “TMZ siete dannatamente ridicoli. Spero che lo staff di Miley vi denunci e vi distrugga”, lei ha risposto “Credimi, lo stiamo già facendo”. :wink:

Infine, Miley ha appena scritto Non riesco a smettere di piangere. Voglio tornare in tour. Ora sarei dovuta essere sul palco, ad esibirmi per tutti voi…e non dovrei essere in un letto d’ospedale.

Ovviamente, anche su questo TMZ ha voluto dire la sua. Infatti, il sito ha riportato la dichiarazione di un dottore, che non ha mai visitato Miley, ma avrebbe detto che la cantante potrebbe aver bisogno addirittura di un mese di riposo. Cosa ne pensi? Fai i tuoi auguri di pronta guarigione a Miley! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo26

    Peccato!!!!Non so come starei se succedesse a me….

  • Meri Bieber 1D

    Io odio TMZ mio dio quanto vorei che fallisse non anno un minimo di rispetto Miley sta male ed e in ospedale e loro inventano cazzate Aaaaa che rabia

    Miley dai che cela farai quando o visto quella foto mi e venuto da piangere :( mi dispiace tanto che anno dovuto cancellare questo concerto :(

    • sara bieber

      concordo pienamente cn te :!: io odio tmz la prima cosa che dice è una cazzata e nn solo su di lei!!!!!!!!!!!dico io ma nn vi potete informare un po’ di + aaaa povera la mia miley sta così male e mi dispiace che è arrivata al punto di nn potersi esibire in 2 concerti consecutivi…PSspero che si riprenda al + presto possibile!

  • BELIEVE in you, justin

    che crudele che è tmz… fallirà sicuramente quando tutto il mondo verrà a sapere che il 99% dei loro articoli sono falsità! mi dispiace da morire per miley! spero che si riprenda e che nn stia per un mese in ospedale altrimenti dovrebbe annullare tante altre date e sarebbe un dispiacere sia per lei che per i suoi fan…
    guarisci presto miley :wink:

  • Sofi

    Poverinaaa buona guarigione

  • alex

    spero che miley si rimetta presto

  • kitty

    mi disp caspita povera

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: