Star

One Direction: caos sulla scaletta del Where We Are Tour

One Direction full body

I One Direction si stanno preparando per dare il via al Where We Are Tour, che tra otto giorni vedrà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson salire sul palco dell’Estadio El Campin di Bogotà, in Colombia, per la prima data di un evento che emozionerà centinaia di migliaia di Directioners in tutto il mondo. :D

Lunedì 14 aprile è stato l’ultimo giorno di prove del Where We Are Tour nell’hangar del Bedfordshire e ora i boys stanno preparando le valige per il Sud America, dove avrà luogo la prima parte del tour. A poco più di una settimana dall’inizio del Where We Are Tour, la curiosità tra milioni di Directioners è a livelli di massima allerta, così iniziano a circolare le prime voci sui dettagli dello spettacolo dal vivo, ma la prudenza non è mai troppa e le bufale sono dietro ogni angolo.
Ieri in rete sono circolate quelle che potevano sembrare versioni diverse della scaletta del Where We Are Tour, che dovrebbe contenere la lista di tutte le canzoni previste durante i nuovi concerti dei One Direction.

La prima versione conteneva solo 16 brani, decisamente troppo pochi per un concerto di una band con tre album già all’attivo. Nelle ore seguenti è comparsa una seconda scaletta con ben 24 canzoni, un numero buono per far divertire il pubblico per il tempo necessario. La setlist più lunga prevede l’apertura con Midnight Memories e Diana, il saluto della band, poi Why Don’t We Go There, Strong, Happily, One Thing e il mix di cover Talk Dirty/Blurred Lines/Get Lucky. Si riprende con Little White Lies, Up All Night e Don’t Forget Where You Belong. Questa sezione si chiuderebbe col ritorno sul palco dei 5 Seconds Of Summer per She Looks So Perfect, ma proprio questo dettaglio ha insospettito i fan, poichè i 5SOS non saranno presenti in Sud America. Infatti, in quei giorni la band australiana sarà impegnata nel proprio tour. :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della scaletta circolata ieri in rete e scopri se è vera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: