Star

Violetta Backstage Pass: vai all’anteprima con Radio Kiss Kiss

Violetta Backstage Pass Martina Stoessel

Violetta Backstage Pass è l’evento cinematografico più atteso da tutti i V-Lovers, che arriverà nelle sale italiane dal 30 aprile 2014. Ma oggi è giunta una notizia fantastica per tutti i V-Lovers più curiosi, infatti Radio Kiss Kiss regalerà i biglietti per partecipare all’anteprima di Violetta Backstage Pass, potresti quindi avere la possibilità di vedere Violetta Backstage Pass prima di tutti in Italia. 8)

In occasione dell’uscita al cinema di Violetta Backstage Pass il prossimo 30 aprile, Radio Kiss Kiss ti regala i biglietti per le anteprime di Roma e Milano. Il contest partirà da sabato 19 aprile su kisskiss.it e metterà alla prova il tuo amore per Violetta. Solo grazie alla tua passione avrai la possibilità di fare tuoi i biglietti per assistere all’esclusiva première di Violetta Backstage Pass, un concerto interattivo con una fantastica novità: la versione karaoke che permetterà a tutti i V-Lovers di diventare protagonisti dello spettacolo.

Violetta Backstage Pass ti farà divertire e grazie alla speciale versione karaoke, con la quale potrai accompagnare con la tua voce i tuoi idoli. Sarà l’occasione per condividere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage, insieme agli altri V-lovers scoprirai i momenti più emozionanti del concerto, vivrai l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e ti divertirai a vedere come i protagonisti della serie trascorrono il tempo libero. :wink:
Con Violetta Backstage Pass scoprirai il dietro le quinte dello spettacolo Violetta Il Concerto e potrai seguire la vita di Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento durante il tour in Italia! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: