Star

Justin Bieber: scherzo a Drake Bell (e nuovo tatuaggio)

Justin Bieber nuovo tatuaggio

Justin Bieber ha fatto uno scherzo a Drake Bell, la star di Nickelodeon che nel corso degli ultimi anni si è reso famoso per le sue uscite contro il cantante canadese, guadagnandosi le ire di milioni di Beliebers. Ieri sera Justin ha scelto un modo particolare per “restituire il favore” e nel frattempo si è fatto anche un nuovo tatuaggio… 8)

Alcuni giorni fa, Drake ha annunciato che ieri sera si sarebbe tenuto il party di lancio del suo nuovo album, Ready, Steady, Go!, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 22 aprile. L’evento si è tenuto ieri sera al Mixology 101 alla presenza di alcuni volti noti dello spettacolo, come ad esempio l’ex collega di Drake, Miranda Cosgrove.
Ovviamente, Justin non era invitato al party, ma ha pensato comunque di passare nei dintorni del locale a bordo del suo famoso van. Una volta giunto nei pressi dell’evento, Justin ha aperto la porta del veicolo e si è mostrato ai fan presenti, causando il delirio nell’area e, di fatto, rubando la scena al party per l’album di Drake. Quanto accaduto è stato sottolineato anche da un irriverente hashtag #DrakeBellFlopParty. :lol:
La cosa non è passata inosservata, infatti, poco dopo Drake Bell ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede il van di Justin dalla terrazza del locale dove stava avendo luogo il party. Insieme alla foto, poi prontamente cancellata, Drake ha scritto “Perchè il van di Justin Bieber sta ricevendo più attenzione del mio party di lancio?” Proviamo a indovinare: forse perchè dentro c’era Justin? :lol:

Dopo insulti gratuiti sui social network tra le due star e le minacce di morte tra i fan, finalmente Justin ha trovato il modo giusto per dire la sua, e con gran classe, in questa battaglia senza esclusione di colpi, che per il momento segna Bieber 1 – Bell 0. :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber ieri a Los Angeles!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

  • sara bieber

    bel lancio amore come sempre tu sei il migliore!!! :mrgreen: te lo sei meritato caro drake bell ahaha!!!!te l’ha fatta pagare il mio justin :P come sempre i piani di jus sn infallibili ti sei divertito sui social ma adesso il divertimento l’avuto justin :!: ahahahh!!!!ma scherzava! :-) ovviamente e cmq se ti sei chiesto pke’ i fan sn passati a jus e hanno abbandonato te be’ questo è semplice jus è semplicemente unicooooooooo :!:drakebellflopparty! ahaha!!!justin ti prego fallo x noi beliebers dì basta ai tatoo nn c’è la faccio + ti rovini solo la tua pelle meravigliosa :evil: lo vuoi capire! :roll::roll::cry::cry:bastaaaaaaaaaaa please!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!::!::!:

    • Katycat 4ever

      Però Drake e’ un artista emergente e non puoi augurargli il flop!Io Drake lo seguivo molto come attore e mi piaceva tanto. 8)

    • BelieberSarah

      Si infatti dai justin basta tatuaggi aveva detto ke x un po’ smetteva si si ahahah :roll:
      Poi dp quando sarà anziano (purtroppo) la pelle kissà ke impressione :oops:

  • Katycat 4ever

    Però è stato immaturo.Drake l’ha criticato,ma non si ruba la scena per così poco!! :(

    • BELIEBER FOREVER

      Ma guarda che non solo l’ha criticato ma ha pubblicato dei fotomontaggi che lo ritraevano come se fosse una ragazza, ha insultato lui e le beliebers e ha detto che è senza talento. Mi sembra immaturo lui non Justin

    • DaryBieber

      Per così poco?Justin è stato offeso davanti a tutti i suoi fan,Drake pallone gonfiato e stato molto cattivo con justin…poi con quella orribile faccia che si ritrova è ovvio che uno spettacolo come justin li rubi la scena

    • andrea

      ha criticato anche noi

    • love

      Stai scherzando vero? Bhe lo spero per te perche’altrimenti non stai facendo una bella figura… vai a leggere i tweet di drake e poi dimmi se non ha fatto bene!!!
      E’dal 2009 che continua finalmente Justin ha reagito:)

      • Katycat 4ever

        Belieber calme.”love”non sto scherzando.Il punto e’:se la vostra peggior nemica,con cui vi siete insultate arrivasse alla vostra festa e vi facesse mettere in ombra,non credo che pensereste che ha ragione e che ve lo siete meritate.E’ anche una cosa meschina:non gli ha risposto subito su Twitter,ma ha preferito metterlo in ombra 6 mesi più tardi.Che comportamento è?L’avevo letti i tweet.Non mi son sembrati niente di che.Certo,ovvio che Justin si è offeso (anch’io mi sarei offesa),ma così è troppo.Sono tutti e due immaturi. 8O

      • BelieberSarah

        Si infatti avete ragione!!!! Ci continua a offendere anke a noi!!!! Lui é uno sfigato ma nn potrà mai competere con noi xké noi siamo più di 50 milioni e i suoi fan quanti poche migliaia mmm ki vince… 8)
        Quello li é da quando justin é famoso e justin nn ha mai reagito e dopo 6 anni ha reagito é stato un grande sono andati via tt dal party di Drake e se justin voleva rubargliela ancora di più doveva andare la con la ferrari :lol: Drake é uno sfigato e nn ci distruggerà mai…
        Ripeto Justin ha fatto stra bene!!!!

  • Be happy

    Complimenti a entrambi per la maturitá… Anche se Drake Bell se l’è cercata. Poteva evitare di lanciare freacciatine a Justin Bieber per tutto quel tempo, era ovvio che prima o poi avrebbe reagito.

    • Katycat 4ever

      Hai ragione!Tra i due non so riconoscere il più immaturo!!

      • Belieber

        immaturitá? Drake Bell è quello immaturo, che critica e insulta noi e Justin dietro a uno schermo del computer. Justin ha avuto il coraggio di andare li in persona e fargli vedere di che pasta era fatto. Dopo l’accaduto Bell si é limitato a twittare come sempre, non avendo le palle di affrontare Justin faccia a faccia.

  • BELIEVE in you, justin

    e ci credo che abbia attirato più attenzione justin! nn c’è paragone fra justin e drake bell, è evidente! lui si crede piu bello e talentuoso di justin!? mmm… no, affatto, totalmente l’opposto! ottimo lavoro justin!
    per il nuovo tatuaggio, nn si capisce bene quale sia il nuovo tra tutti quelli che ha sul braccio! e per fortuna che aveva smesso di tatuarsi, per il momento!!! :mrgreen:
    ti amo vita mia :wink:

  • BelieberSarah

    Ma justin e’ un grande lo stimo tantissimo ha fatto stra bene!!!! E’ un grande!!!! 8)8)
    Gli sta su bene a Drake Bell
    Ovviamente Justin ha attirato l’attenzione cm sempre…
    Drake mi sta sul culo quante gliene dico dietro su twitter!!!! :evil’
    Ti stimo un botto Justin!!! grande!!!

  • Thanks Justin!❤️

    Beh era ovvio che avrebbe rubato la scena a Drake Bell, se lo è meritato e poi si chiede perché i fan sono passati a Justin!!!! Amore, sei bellissimo in quelle foto (come sempre),ti amo da morire, ma devi smettere di fare i tatuaggi se no ti rovini la tua magnifica pelle! Belieber Forever&ever!!❤️✌️

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: