Star

One Direction: il video You And I è il regalo di Pasqua!

One Direction You & I cover

I One Direction hanno finalmente pubblicato il video You And I ed è come se Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson avessero fatto un enorme, immenso e fantastico regalo di Pasqua a tutti i loro fan attorno al mondo! In You And I c’è tutto di cui hai bisogno e nient’altro in più a fare da barriera tra te e Zayn, Harry, Niall, Louis e Liam. :D

Sul quel molo di Clevedon, che ormai conosci a memoria da quando sono circolate le foto dei boys sul set del video lo scorso mese di marzo, accade l’impensabile. Il primo a comparire davanti alla telecamera è Niall, che introduce la prima strofa e cammina verso di te, ma improvvisamente Niall diventa Liam, che prosegue con la seconda parte della strofa. Quindi Liam alza un braccio, ma quando lo riabbassa è diventato Harry, che canta il ritornello mentre anche lui cammina verso la telecamera, che sembra non voler farsi raggiungere.
Harry esita un attimo sulle parole “Not even the Gods above/Can separate the two of us”, si ferma, come se in un qualche modo stesse cercando un segno dal cielo, poi corre verso la telecamera, gira su se stesso e magicamente diventa Zayn, che dopo aver cantato la sua parte di strofa si trasforma in Louis, il quale infine prende le sembianze di Harry.
Dopo il secondo ritornello, la telecamera concede un intenso primo piano di Harry, e quando l’inquadratura si allarga compaiono incredibilmente tantissimi One Direction! Ora sul molo ci sono 2 Harry, 2 Louis, 2 Zayn, 2 Liam e 2 Niall, che si rincorrono in una dimensione temporale completamente distorta e rallentata. 8)

Ancora una volta, Ben Winston ha colto nel segno, ha dato vita ai desideri più cari delle Directioners e li ha tradotti in un video che regala forti emozioni. E ora tocca a te, guarda You And I e fai ai One Direction il tuo regalo di Pasqua con un fantastico record VEVO delle 24 ore! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • She's mine!

    Oh cielo, è qualcosa di stupendo questo video, la perfezione. I ragazzi che cambiavano faccia, ma avevano lo stesso maglione, come se fossero una cosa sola, gli occhi di Harry, la parte in cui fanno prendere vita ai loro corpi fermi (?).. io non ho parole, so solo che ho gli occhi lucidi da un’ora, e sono sempre più fiera di loro. Vi amo, idoli.

  • clauDIRECTIONER

    OMG ma è bellissimoo :lol::lol::lol: ragazzi ancora una volta ci avete stupite :D:D
    DIRECTIONER4EVER :lol:

  • Katycat 4ever

    Ripetitivo. . .noioso. . .banale. . .ma carino,dai. :wink:

  • §ofi@__ V-lovers*^*

    io adoro questa canzone 8O i miei preferiti sono Harry e Zayn :-) :oops:

  • Perry styles directioner

    Sto vedendo e rivedendo questo meraviglioso video li amo il video e semplicemente stupendo quei occhi verdi dolci liam e stupendo come li altri nn o parole sempre più fiera dei miei idoli un bacio alle mie sorelline ciao

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: