Star

Violetta Backstage Pass: aspetta Pasqua coi video del concerto

Violetta Backstage Pass locandina 71fd5

Oggi il nostro conto alla rovescia in attesa di Pasqua è accompagnato dai video in anteprima di Violetta Backstage Pass, l’imperdibile evento che arriverà al cinema in Italia il 30 aprile! Finalmente puoi scoprire i video di On Beat e Habla Si Puedes registrati durante lo spettacolo Violetta Il Concerto di Milano. Guarda i video e scopri in anteprima le emozioni di Violetta Backstage Pass! :wink:

Violetta – Backstage Pass è l’imperdibile nuovo contenuto dedicato all’emozionante live Italiano di Violetta – Il Concerto: un’occasione unica per vivere le emozioni dello show, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie, arriverà nelle sale dal 30 aprile.
Violetta – Backstage Pass vede i talentuosi dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante l’incredibile performance dello scorso gennaio in Italia. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che vi racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano.
Il film divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la sua voce, accompagnerà i propri idoli e per scaldare la voce ecco le prime clip tratte dal film: la prima vede tutti i ragazzi interpretare la canzone “On Beat”, mentre nella seconda Martina canta la dolce canzone “Habla Si Puedes”. :D

In attesa dell’arrivo nelle sale di Violetta – Backstage Pass, sono già aperte le prevendite nei cinema che ospitano lo spettacolo ed è già caccia al biglietto per i V-Lovers!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le locandine di Violetta Backstage Pass dedicate ai personaggi del cast!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: