Star

Ariana Grande: nel nuovo singolo Problem canta con Iggy Azalea

ariana-grande-problem-cover

Ariana Grande ha deciso di farti un regalo anticipato per Pasqua svelando qualche nuovo dettaglio sul singolo che sta per pubblicare. :D Una settimana fa ti avevamo fatto vedere qualche immagine in anteprima dal set del nuovo video, ma negli ultimi 7 giorni Ariana ha lasciato trapelare ancora qualche indizio sulla prossima canzone dell’album Yours Truly che sarà trasformata in singolo e in videoclip. Il titolo del brano in questione è ormai certo, sarà Problem, ma c’è ancora qualcosa di interessante che puoi dedurre personalmente osservando le ultime fotografie che la star ha pubblicato sul suo profilo Instagram. :wink:

Innanzitutto, quella che inizialmente poteva sembrare solo una semplice foto dal set oggi ci appare per ciò che è realmente, cioè la copertina di Problem, il nuovo singolo estratto dall’album Yours Truly. Dopo “The Way”, che Ariana ha eseguito in duetto con Mac Miller, e Baby I, Problem sarà il terzo singolo estratto dal primo album da solista della interprete di Cat Valentine nel tv show Victorious. :D

Sulla copertina, che mostra sempre una Ariana Grande super sexy, scopriamo che Problem ospiterà la voce della cantante australiana Iggy Azalea in un duetto che ci sembra davvero promettente. :D Il singolo Problem feat. Iggy Azalea sarà presentato in anteprima live il 27 aprile ai Radio Disney Music Awards, per entrare nello store di iTunes il giorno dopo (28 aprile). :wink:

Proprio nei prossimi giorni anche Iggy Azalea pubblicherà il suo primo album da solista intitolato The New Classic. :D Si tratta del primo album in studio della cantante australiana, da cui sono già stati estratti i singoli Work, Bounce, Change Your Life (feat. T.I.) e Fancy. The New Classic verrà rilasciato in tutto il mondo il 21 aprile 2014. :wink:

Cosa ne pensi della collaborazione di Ariana Grande e Iggy Azalea? Ascolta le voci delle due cantanti in Baby I e Fancy e poi lascia la tua opinione nei commenti! :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Baby I di Ariana Grande e Fancy di Iggy Azalea!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: