Star

Colpa delle Stelle con Shailene Woodley: iscriviti alla proiezione per i fan

Colpa Delle Stelle Shailene Woodley 1184b

Colpa delle Stelle è il nuovo film con Shailene Woodley, l’eroina di Divergent. La pellicola è l’adattamento cinematografico del libro di John Green, The Fault in Our Stars, diretto da Josh Boone. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 6 giugno, mentre per vederlo al cinema in Italia dovrai aspettare il 4 settembre, ma oggi puoi iscriverti alla fantastica proiezione per i fan, che si terrà a Milano il 10 maggio! :D

Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma.
Hazel convince Augustus a leggere “Un’imperiale afflizione”, il suo libro preferito, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei. Hazel e Gus incominciano a trascorrere sempre più tempo insieme, ma quella per la lettura non è la sola passione che li unisce…cosa potrà dividerli?

Se vuoi avere la fantastica opportunità di partecipare ad una delle esclusive proiezioni in anteprima per i fan di Colpa delle Stelle, ce ne saranno solo dieci in tutto il mondo nel mese di maggio, non devi fare altro che visitare la pagina littleinfinities.thefaultinourstarsmovie.com e seguire le istruzioni riportate. :wink:

Accanto a Shailene Woodley, in Colpa delle Stelle potrai vedere Ansel Elgort, che ha già lavorato con lei proprio in Divergent. Nel film recitano anche Willem Dafoe, Laura Dern, Sam Trammell e Nat Wolff. Scopri il primo trailer ufficiale americano di Colpa delle Stelle-The Fault in Our Stars, presentato da Shailene Woodley e Ansel Elgort nel corso degli MTV Movie Awards 2014, raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Divergent Fan

    adoro Divergent e mi piace molto come recita Shailene infatti andrò a vedere anche COLPA DELLE STELLE! E dal trailer che ho visto mi piace molto!! non vedo l’ora!! :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: