Star

Justin Bieber: Obama non commenta la petizione per cacciarlo dagli USA

Justin Bieber tatuaggio canottiera

Justin Bieber potrà rimanere negli Stati Uniti. 8) Il Presidente Barack Obama, tramite il sito della Casa Bianca, ha fatto sapere che non commenterà la petizione che chiedeva di espellere il cantante canadese dagli USA e ritirare la sua Green Card. Gli oltre 273 mila americani firmatari del documento, hanno ricevuto una comunicazione ufficiale dal governo americano, scopri che cosa c’è scritto!

La storia risale agli ultimi giorni di gennaio, quando in seguito all’arresto in Florida di Justin, la petizione fu lanciata sul sito della Casa Bianca e raggiunse le 100 mila firme necessarie per essere sottoposta al presidente in tempo record.
Nella sua risposta di venerdì, la Casa Bianca ha sottolineato che i termini del sito danno la possibilità ai funzionari di “rifiutare di affrontare temi quali appalti, forze dell’ordine, diritto o questioni analoghe, propriamente di competenza dei dipartimenti federali o di altri enti, tribunali federali o statali e di governo locale nella risposta a una petizione“.
Il comunicato prosegue “Lasceremo quindi ad altri la possibilità di commentare sul caso del Signor Bieber, ma siamo contenti che vi interessino le questioni relative all’immigrazione, perché il nostro attuale sistema è imperfetto. Troppi datori di lavoro ingannano il sistema con l’assunzione di lavoratori irregolari e 11 milioni di persone vivono nell’ombra”.

La Casa Bianca ha anche osservato che la riforma dell’immigrazione farebbe ridurre il deficit di bilancio della nazione di quasi 1.000 miliardi di dollari nei prossimi 20 anni, cifra che viene curiosamente indicata come “l’equivalente di 12,5 miliardi di biglietti per i concerti o 100 miliardi di copie dell’album di debutto del Signor Bieber”. 8O
Archiviata questa pratica, il prossimo impegno legale di Justin è il processo relativo all’arresto del 23 gennaio, che avrà luogo a Miami il prossimo 5 maggio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • BelieberSarah

    Ci scommettevo ke nn toglievano Justin dagli USA… cos’é un serial killer?!?!? :evil:
    Poi ci perderebbero solo a espellerlo 8) Cmq x quanto riguarda il processo io d’ora in poi pregherò tt le sere x fare in modo ke vada bene (la speranza é l’ultima a morire :wink: )
    A meno ke quell’ INCOMPETENTE DI GIUDICE nn lo rimandi anke x la quinta volta già ke cé… :evil:
    OMB ke cifre altissime quelle dei biglietti dei concerti e gli album… quando le ho lette ho strabuzzato gli occhi!!!!!! Vai Justin!!! Ti amooo

  • one direction? ARE MY LIFE!!!!

    ERICA SO K NN C ENTRA NIENTE CON QUESTO ARTICOLO MA VOLEVO SAPERE… I ONE DIRECTION HANNO SUPERATO IL RECORD CON IL NUOVO VIDEO YOU & I ?????? TI PREGO QUANDO PUOI RISPONDIMI!!!

  • sara bieber

    o menomale grz obama per nn averlo cacciato dagli usa pke’ se fosse stato il contrario nn so cosa farei apparte nn sarebbe nemmeno giusto sai quanta gente specialmente negli usa hanno fatto cazzate soolo pke’ è justin bieber lo dovevate cacciare :?: ma perpiacere :!: adesso mi sento molto + libera :-) xo’ spero che il processo del 5 maggio vada bene ridico grazie mille obama e a dio che segue justin da sempre e che a convinti barack obama grazie ancoraa :!: justin you are my life!!!!!!!!!!!!!!!senza di te nn so cosa farei :mrgreen::mrgreen::mrgreen: jus te l’ho mai detto che ti amo :?: bé sappilo TI AMO<3 :!: :wink: :mrgreen:

  • asmaa bieber

    sono molto felice ke juss nn sara cacciato dagli usa prima quando ho sentito che justin sara cacciato ero super maga triste ma adesso no sono felicissima questo grazie a tutte le beliebers we love justin fourever

  • alebelieber

    Meno male!!! Quando avevo letto la petizione mi sono sentita male. Obama ha fatto benissimo a non cacciarlo dagli States, ha ascoltato le sue figlie, che sono beliebers!!! I love you Justin
    E in questo caso i love you Obama!!

    • Katycat 4ever

      Scusa,prendo te come esempio,ma che vi cambiava a voi??Se lo espellevano tornava in Canada,non su Marte!!Non capisco perché eravate così disperate!!!!In fondo era giusto,lui ha un permesso per stare li’ se si comporta male finisce.Se tu dai una festa,e un invitato e’ ubriaco lo mandi a casa no?Voi di dite che viene espulso solo lui:i killer,i ladri,i delinquenti. . .quelli sono nati negli Stati Uniti e vanno in carcere!!

  • Odiojustin

    No,no,no!!!!Obama non ti stimo più!
    Perhce?Uno in più o uno in meno non cambia….dai!
    Ch pizza!Comunque Justin è un cesso nella foto(e sempre così però..)

    • BelieberSarah

      Poi secondo me tu li vedi questi commenti e nn rispondi mai xké sei vigliacca hai pauraaa

    • Bieberismylifesaver

      Prima di pensare a Justin pensa a tutti i pazzi che uccidono la gente , poveretto/a sei senza cervello

    • Pamela bieber

      Si lo sapevo grazie Obama!!!!! Ohhh povero il mio jus nn ha mai un po’ di pace ma quando la smettiamo con questi processi?!?!??! :evil: mahhhh vabb mamma mia jus e proprio il Nummero 1 awwwwwww l love you mi life jus beliebers4ever❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ :twisted:

    • Meri Bieber 1D

      Ma perché nn chiudi quella Ca***o di boccha che e meglio , Jus e bellissimo e Obama e stato un grande a non cacciare Jus dagli USA

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: