Star

Justin Bieber perde i pantaloni a LA e vola a Tokyo

Justin Bieber Pattie Mallette Alfredo Flores Tokyo

Justin Bieber è volato a Tokyo e ha perso i pantaloni. Gli eventi non sono accaduti precisamente in quest’ordine, ma in questo caso il risultato non cambia. Il cantante canadese ha rischiato di mostrare le sue grazie alla sicurezza dell’aeroporto di Los Angeles mentre passava i controlli di routine per imbarcarsi su un aereo che l’ha portato in Giappone. :lol:

Il Paese del Sol levante è stato scelto da Justin per trascorrere alcuni giorni di vacanza dopo le recenti fatiche in studio di registrazione, dove ha lavorato al suo nuovo album, ma anche a diverse collaborazioni, come quelle attesissime con Madison Beer e Austin Mahone.
Lo scorso sabato 19 aprile, la vigilia di Pasqua, Justin è arrivato all’aeroporto internazionale LAX di Los Angeles insieme al suo enorme staff per prendere un volo verso Tokyo. Insieme al cantante erano presenti i membri del suo nutrito entourage, alcuni amici, come Alfredo Flores, e anche mamma Pattie Mallette.
Nel passare i controlli di sicurezza dell’aeroporto, Justin ha dovuto camminare attraverso uno scanner e l’addetto alla sicurezza gli ha chiesto di alzare le braccia e posizionarsi in modo da garantire il perfetto funzionamento della procedura. Mentre Justin alzava le braccia, i suoi pantaloni sono scesi ancora di più rispetto all’altezza, già rischiosa, cui è solito indossarli. Così Justin è stato costretto a correre ai ripari e con un movimento da ninja ha evitato di mostrare le sue grazie a tutto l’aeroporto, con grande delusione dei fan presenti, ovviamente. :lol:

Mentre non è impegnato a recuperare i suoi pantaloni, Justin sta sempre pensando a nuovi progetti, anche quando è in vacanza. E’ lo stesso cantante a rivelarlo con un tweet comparso ieri sul suo profilo Queste sono le mie ferie, ma la mia mente è in continuo movimento. Ho imparato molto nel corso dell’ultimo anno, tra prove ed errori, ma questa è la vita. Sono emozionato per quello che verrà.
Anche noi lo siamo, Justin, e non vediamo l’ora di scoprire la prossima volta che perderai i pantaloni che cosa tu stia architettando! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin a Tokyo e in aeroporto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • BELIEVE in you, justin

    ahahah! questo è il mio idolo!
    nn ci credo, avrei voluto vedere la scena! sarei morta delle risate piu di quanto lo abbia già fatto leggendo il titolo e il resto dell’articolo! che delusione per le fan… :D ahaha nn smetto di ridere… è per questo (e molto altro) che amo il mio idolo! lui mi fa ridere, ed è questo di cui ho bisogno, grazie justin :D
    ahahahaha :D :mrgreen:

    • sara bieber

      concordo cn te sorellina l’avrei voluto vedere lo amo è inutile..sto ancora ridendo dal ridere aahhahaha nn c’è la faccio a smettere peccato che i fans sn rimasti delusi volevo il video ma è come se l’ho visto leggendo questo articolo justin sei unicoooooo……come te nessuno :!: :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • BelieberSarah

    Mi immagino la scena ahahaha ke stupidino :lol:
    Poi si vede ke Justin ha rimesso la testa apposto… infatti da quando l’avevano arrestato nn ga fatto più stronzate… 8)
    Bravo Justin così si fa…

    • giuly-belieber

      sono d’accordissimo…invece tutta la mia famiglia(apparte mia nonna e mia mamma) dice che deve andare in prigione e che è un drogato che si droga dalla mattina fino alla sera…che stupidi impertineneti…famiglia di *****!!! :oops: :P

  • OdioJustin

    Ahaha che stupido!solo Justin sarebbe riuscito!Poi dite perché l’odio??

    • BELIEVE in you, justin

      nn c’è motivo per odiarlo!
      che è capitato che li siano caduti giu i pantaloni, e quindi per questo motivo lo odi!? ma dai, vorrei vedere te, se ti accadesse! ma dai, che stupidaggini che dici! :o pensi di essere ‘figa’ a odiarlo!? no! è tutto il contrario, ti guadagni l’odio di tutti! :o
      smettila :evil:

    • Martina♡

      Perché sei scema;)

    • NancyBelieber

      E io odio te che dici queste stupidaggini

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Ahahah!Che scena!Prnsa che imbarazzo!! ;)

  • Naty678

    Ahahahah avrei voluto vedere la scena. Sto morendo dal ridere.
    Belieber e selenator forever

  • azzurra

    Io vorrei tanto vederlo quando i suoi pantaloni cadranno alle caviglie e farà na figura di merda HAHAHAH puù essere che si toglie il vizio HAHAHAH

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: