Star

Miley Cyrus: ancora in ospedale, auguri da Liam Hemsworth

Miley Cyrus ospedale paperino

Miley Cyrus è ancora in ospedale, dove a quanto pare ha ricevuto gli auguri di Liam Hemsworth, il suo ex fidanzato. La cantante americana è stata ricoverata una settimana fa a causa di una grave reazione allergica ad un antibiotico prescrittole dal medico per curare uno stato influenzale. Nel frattempo, è stato comunicato che la parte europea del Bangerz Tour non subirà variazioni, mentre le date annullate negli Stati Uniti saranno recuperate in agosto. :wink:

Nonostante si trovi ancora ricoverata, Miley non è più una paziente dell’ospedale di Kansas City, dove si era recata una settimana fa. Un portavoce della cantante ha rivelato a E! News che ora Miley è stata spostata in un diverso ospedale, di cui non è stato fatto il nome per motivi di privacy.
A quanto pare, il nuovo ospedale in cui è stata trasferita Miley è ben provvisto di strumenti pensati per rendere meno dura la degenza dei bambini. Ma a quanto pare anche quella dei bambini più cresciuti, infatti Miley ha recentemente pubblicato una foto in cui mostra la sua mascherina per aerosolterapia, che è a forma di paperino! :D
Leggendo gli ultimi tweet di Miley, si può percepire quanto sia stato triste per lei trascorrere la Pasqua in ospedale e soprattutto aver dovuto annullare altri concerti del Bangerz Tour, ma la cantante sembra ora provare a vedere il lato positivo di questa situazione. Infatti, oltre a ridere grazie agli strumenti pensati per i bambini, Miley ha anche raccontato di aver trovato il tempo per leggere tanti libri. E forse anche qualche messaggio d’auguri particolarmente gradito, come quello di Liam Hemsworth. Infatti, alcune fonti vicine all’attore hanno riportato che Liam fosse molto preoccupato per la salute di Miley e nonostante la storia tra i due non abbia funzionato, il ragazzo le è ancora affezionato e ha voluto contattarla per sincerarsi personalmente delle sue condizioni. :D

Per tutti i fan che invece attendevano di vedere Miley in uno dei concerti previsti negli Stati Uniti in questi giorni, sul sito ufficiale della cantante sono apparse le nuove date in cui verranno recuperati. Mentre la parte europea del Bangerz Tour si terrà come previsto dal programma, i concerti annullati avranno luogo nelle nuove date previste nelle prime due settimane d’agosto. E ora, speriamo che Miley si riprenda presto! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • meg

    Speriamo che si rimetta presto!
    noi siamo con te Miley!!! :D

  • meg

    Ah.. ho dimenticato di scrivere che sono molto felice che Liam si sia preoccupato per lei <3

  • BELIEVE in you, justin

    quanto mi dispiace! se devo dire la verità a me pare un po strano che la trattengono a lungo in ospedale per una semplice reazione allergica! spero che si riprenda presto! anche se nn sono una sua grande fan, quando ho visto la foto dell’articolo mi è scappata una lacrima! mi dispiace cosi tanto! miley, guarisci presto! per quanto riguarda liam, secondo me è ancora innamorato… comunque è una cosa carina che anche miley ha gli strumenti per bambini, infondo le tira anche su il morale! :mrgreen:
    guarisci miley… :D

  • sara bieber

    siiii che bellooooo dai erano così belli insieme voglio che ritornano sn i miglioriiii!!!!!menomale che nn sn state spostate le date ufficiali del bangerz tour europeo dai miley tieni duro guarirai al +presto sn sicura :!::!::!: :wink: i love mileyyyyy :!: siamo tutti cn te continua a spaccareeeee :D :!: :mrgreen: aahhaah ti dona la maschera di paperinoo :!: :wink: dai almeno ti fa compagnia :wink: !!!!!!!!!un bacio e buone feste fattee alle mie sorelline beliebers,selenators e smilers siamo le miglioriiiii :!::!::!:

  • Lucry-Ariana-Tini-Lodo-Cande26

    Riprenditi Miley!
    Noi smilers ti appoggeremo sempre e comunque!
    Ti adoro ;)

  • BelieberSarah

    Poverinaaaaaa

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: