Star

One Direction: -2 al Where We Are Tour, ma niente record per You & I

One Direction You And I

I One Direction sono sempre più vicini al primo concerto del Where We Are Tour, che finalmente riporterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson su un palco a partire da venerdì 25 aprile. L’energia di un tour è proprio quello che ci vuole dopo che il video You And I ha fallito nel raggiungere il record VEVO. :cry:

Il video You And I, quarto singolo estratto dall’album Midnight Memories dei One Direction, è stato pubblicato lo scorso venerdì 18 aprile, come regalo pensato esclusivamente per i fan (anche in vista dell’imminente Pasqua). Purtroppo, l’irresistibile meraviglia dei boys, unita all’abilità del regista Ben Winston e alla dedizione di milioni di Directioners, nulla hanno potuto contro l’incredibile record VEVO delle 24 ore segnato da Miley Cyrus con Wrecking Ball.
Infatti, Miley Cyrus detiene ancora il record VEVO 24h con l’impressionante cifra di 19,3 milioni di visualizzazioni ottenute con Wrecking Ball, mentre il video You And I dei One Direction è stato visto “solamente” 6,976,288 volte.
Wrecking Ball di Miley Cyrus, oltre ad essere una bellissima canzone, ha creato scompiglio in rete anche perchè la cantante appare nuda nel video. Che cosa dovranno inventarsi i One Direction per battere questo record? Forse ci è venuta un’idea… :lol:

Nonostante i boys abbiano perso questa battaglia, i numeri che vedranno protagonisti i One Direction nel corso del Where We Are Tour potrebbero garantire loro un record ancora più imponente. Infatti, il Where We Are Tour negli stadi si appresta ad essere uno dei più grandi della storia, con oltre 69 concerti negli stadi più famosi del mondo, la maggior parte dei quali già sold-out da mesi: abbiamo come l’impressione che i One Direction si rifaranno molto presto. :D
Nel frattempo, allo stadio di Bogotà, in Colombia, tutto è pronto per il primo concerto del Where We Are Tour, si aspetta solo l’arrivo di Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Marta

    vi amo onedirection.siete i migliori cantanti del mondi
    ascolto sempre le vs canzoni.ho tanti vs poster.

  • La-BaBaTo

    Se il tour comincia vuole dire che fra non molto saranno in Italia.
    Se fra non molto saranno in Italia vuol dire che il 28 giugno si sta avvicinando.
    Se il 28 giugno si sta avvicinando vuol dire che fra non molto incontrerò i miei idoli.
    E non sto più nella pelle.
    Ci vediamo al concerto Niall <3 <3 <3 8)8)

  • Fede

    Non hanno bisogno di rifarsi e sicuramente non devono mettersi nudi per battere uno stupido record! Al diavolo i record, arriva il tour!!!!!

  • Katycat 4ever

    Io sono curiosa di sapere la scaletta.Si sa niente di Katy in Italia?So che non è una cantante di cui vi occupate,ma potete scrivere un articolo appena si sanno nuove date??Sugli altri siti non capisco niente!!

  • Be happy

    E dai, è solo un record, e poi penso che sia una cosa stupida denudarsi in un video per battere record di visualizzazioni su vevo -.- Comunque ho sentito che i directioners vogliono far arrivare il video di what makes you beautiful a un miliardo di visualizzazioni, come regalo per gli One Direction (entro il 23 luglio, ovvero il loro quarto anniversario). Io, personalmente, parteciperò sperando di riuscire ad arrivare al miliardo!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: