Star

Austin Mahone: presto in Italia per l’album The Secret?

Austin Mahone The Secret

Austin Mahone potrebbe venire presto in Italia! :D E’ stato lo stesso cantante americano a lasciarsi scappare questo dettaglio nel corso di una recente intervista, durante la quale ha parlato della pubblicazione di The Secret, il suo album di debutto, prevista per il 27 maggio. Ma Austin ha raccontato anche del suo prossimo tour e della collaborazione con Justin Bieber, scopri che cosa ha detto! :wink:

Lo scorso 14 aprile, Austin è stato intervistato nel corso del programma The Morning Show, che va in onda in Canada. Il cantante ha raccontato come ha vissuto l’esperienza di registrare un video con Pitbull, poi ha ripercorso velocemente la sua carriera, nata su YouTube, dove si è fatto notare pubblicando cover di altri giovani artisti, come Justin Bieber, che è suo amico.
Insieme ai presentatori, Austin ha scherzato sul fatto di non aver comprato una nuova macchina per i suoi 18 anni, ma ha rivelato di averla fatta dipingere con un disegno decisamente particolare! 8)
L’intervista si è quindi spostata sul tour americano di Austin, che lo porterà in giro tra Canada e Stati Uniti per oltre 30 tappe nel corso dell’estate, con la partecipazione di The Vamps e Fifth Harmony. Austin ha spiegato di trovarsi molto bene nel contesto di un tour “E’ molto divertente, perchè ci sono i miei amici, i miei ballerini, è come una grande famiglia. […] La maggior parte delle volte c’è anche mia mamma”. Proseguendo, Austin ha rivelato “E’ fantastico perchè posso andare in posti che non avrei mai pensato di poter visitare. Vado in Giappone, Messico, Brasile, Italia e in un sacco di posti fantastici, è divertente, adoro viaggiare e condividere la mia musica con la gente in tutto il mondo.” L’ha detto! Austin ha detto che verrà in Italia! :D

Austin si è soffermato anche a raccontare come è nata la collaborazione con Justin Bieber, che negli ultimi tempi ha fatto parlare tutto il mondo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dell’intervista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • BELIEVE in you, justin

    sarei contenta di un duetto tra justin e austin e che venga in italia, la mia migliore amica sarà felice! :D :mrgreen: :wink: :lol:

  • BELIEBER FOREVER

    oh mio dioooo speriamo venga presto oh dio. Austin vieni pure che sei il benvenuto qui hahah, puoi anche restarci tutta la vita se vuoi :lol:

  • Ely

    Sarebbe fantastico se facesse una cosa tipo Demi, compri il CD, metti il codice SIAE e incroci le dita.
    Io l’anno scorso sono stata fortunatissima e ho visto Demi all’alcatraz, magari potrebbe venire a giugno.
    Insomma, Justin nel 2012 a inizio giugno é andato all’Alcatraz di Milano, l’anno dopo Demi Lovato, quest’anno xkè non potrebbe venire Austin?!

  • viviana

    speriamo che viene in Italia.
    :lol::lol::lol::lol:
    Austin metticela tutta per venire noi ti aspettiamo a braccia aperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :D:D:D:D:D

  • Mahomie ♡

    Oddioooo!!! Non ci credoo! Spero che venga in Italiaaa!! Sono troppo feliceee! Potrebbe venire e stare tipo per…… SEMPRE *.* *.*
    Così mangerà tutta la pizza che vuole! ;)

  • Melissa MAHOMIE

    ci sono già i bigliettiii ?

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: